Angers-Marsiglia, martedì alle 19, è una partita del quindicesimo turno di Ligue 1: probabili formazioni, pronostici e diretta streaming.
Angers-Marsiglia, martedì alle 19, è una delle partite più importanti a livello di classifica del turno infrasettimanale della Ligue 1, si affrontano la terza e la seconda in classifica: statistiche, probabili formazioni, pronostici e diretta streaming.
In questa partita si affrontano due squadre d’alta classifica. La sorpresa non è tanto il Marsiglia, che pure era reduce da una stagione storta dalla quale non era semplice ripartire, quanto l’Angers terzo in classifica e teoricamente in lotta per un posto nella prossima Champions League.
La squadra allenata da Villas Boas ha approfittato del rinvio della partita del Psg per portarsi a -5 dalla capolista e in questa trasferta potrebbe recuperare altri tre punti. L’Angers nonostante l’exploit di inizio stagione è alla portata del Marsiglia, anche perché dovrà fare i conti con qualche assenza in più nella formazione titolare che già ha influito negativamente nell’ultima partita persa contro il Nizza.
L’Angers dovrà rinunciare in questa partita a Wilfried Kanga, Casimir Ninga, Rayan Ait Nouri e soprattutto a Ismael Traoré, difensore centrale la cui assenza nell’ultima partita si è fatta sentire parecchio visti i tre gol incassati.
Dall’altra parte l’allenatore del Marsiglia Villas Boas ritroverà Álvaro González dalla squalifica, che tornerà a fare coppia in difesa con Caleta-Car. Boubacar Kamara verrà riportato nel suo ruolo naturale di centrocampista difensivo, mentre in attacco è in gran forma Radonjic che dovrebbe partire titolare con Sarr arretrato nel ruolo di terzino per una formazione ancora più offensiva e potenzialmente spettacolare. I calci piazzati di Payet e il senso del gol di Benedetto saranno armi difficili da fronteggiare per l’Angers.
Angers-Marsiglia, in programma martedì alle 19, si potrà vedere in diretta streaming su DAZN.
Il Marsiglia è favorito per la vittoria in una partita in cui tutte e due le squadre potrebbero fare gol.
ANGERS (4-3-3): Butelle; Pellenard, Thomas, Pavlovic, Manceau; Mangani, Santamaría, Fulgini; Capelle, Alioui, Thioub.
MARSIGLIA (4-3-3): Mandanda; Sarr, González, Caleta-Car, Amavi; Sanson, Kamara, Rongier; Payet, Benedetto, Radonjic.
Questo contenuto è stato modificato 2 Dicembre 2019 18:48
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…