Monaco-Psg, partita della quindicesima giornata di Ligue 1, il massimo campionato francese, è stata ufficialmente rinviata a data da destinarsi a causa del maltempo che ha colpito in modo particolare negli ultimi giorni e nelle scorse ora la Costa Azzurra. Contrariamente a quanto accaduto in Serie A la scorsa settimana con Lecce-Cagliari, la partita non verrà recuperata nel giorno successivo.
#ASMPSG ? ❌
Match postponed ?
Due to the bad weather affecting the Alpes-Maritimes, the Monegasque authorities have decided to postpone the match between AS Monaco and Paris Saint-Germain scheduled for Sunday night at 21h.
— Paris Saint-Germain (@PSG_English) December 1, 2019
Tutte e due le squadre infatti saranno impegnate mercoledì nel turno infrasettimanale di Ligue 1. Il Monaco giocherà sul campo del Tolosa, mentre il Psg ospiterà al “Parco dei Principi” il Nantes.
Nei prossimi giorni la lega francese deciderà la data di recupero della partita in questione.
Monaco-Psg rinviata, spettacolo rimandato
Un vero peccato per gli amanti del grande calcio, visto che era una delle partite potenzialmente più spettacolari di questa prima domenica di dicembre, con diretta prevista in streaming su DAZN.
???@AS_Monaco_EN 's match against @PSG_English has been postponed due to heavy rain in the Principalityhttps://t.co/nnXFAJ3hCt
? @AS_Monaco_EN pic.twitter.com/fybf5VeqbV
— Ligue1 English (@Ligue1_ENG) December 1, 2019
Queste erano le formazioni iniziali previste per la partita Monaco-Psg.
MONACO (3-5-2): Lecomte; Jemerson, Glik, Badiashile; Gelson Martins, Adrien Silva, Bakayoko, Golovin, Dias; Ben Yedder, Augustin.
PSG (4-3-3): Navas; Dagba, Thiago Silva, Diallo, Kurzawa; Gueye, Paredes, Sarabia; Mbappé, Icardi, Neymar.