Wolfsburg-Werder Brema, domenica alle 18:00, è una partita del tredicesimo turno di Bundesliga: probabili formazioni, streaming, pronostici.
Wolfsburg-Werder Brema è l’ultima partita della tredicesima giornata di Bundesliga, si gioca domenica alle 18.00: le probabili formazioni e i pronostici.
Alle prime difficoltà di una stagione che era iniziata molto bene, il Wolfsburg ha saputo reagire alla grande. Dopo una serie di sette partite consecutive senza vittorie e quattro sconfitte di fila, la squadra allenata da Oliver Glasner si è ripresa centrando due vittorie consecutive in trasferte non semplici contro Eintracht Francoforte in Bundesliga e Olexandriya in Europa League. Ora l’obiettivo sarà ritrovare la continuità di rendimento tipica dell’avvio di stagione.
Missione sulla carta fattibile contro il Werder Brema che invece è in crisi di risultati e con l’allenatore Florian Kohfeldt che inizia a essere messo in discussione. Sono otto le partite consecutive senza vittoria, e se i cinque pareggi consecutivi potevano comunque soddisfare in parte, le ultime due sconfitte hanno fatto precipitare la squadra in classifica in zona retrocessione.
Wolfsburg-Werder Brema, in programma domenica alla Volkswagen Arena di Wolfsburg alle 18:00, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Arena (canale 204). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili. La telecronaca sarà a cura di Marco Frisoli.
Il Wolfsburg è favorito per la vittoria in una partita da almeno tre gol complessivi: le assenze di Füllkrug in attacco e dei due difensori centrali titolari Toprak e Moisander non saranno d’aiuto per il Werder Brema.
WOLFSBURG (3-4-2-1): Casteels; Knoche, Bruma, Brooks; William, Guilavogui, Arnold, Roussillon; Mehmedi, Victor; Weghorst.
WERDER BREMA (4-3-3): Pavlenka; Gebre Selassie, Veljkovic, Groß, Augustinsson; M. Eggestein, Sahin, Klaassen; Bittencourt, Osako, Rashica.
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…