Newcastle-Manchester City, sabato, è l'anticipo del quattordicesimo turno di Premier League: probabili formazioni, pronostici e streaming.
Newcastle-Manchester City è l’anticipo del sabato della quattordicesima giornata di Premier League, si gioca alle 13.30: probabili formazioni, pronostici e la diretta in tv e in streaming.
Il Newcastle è incappato in una brutta sconfitta nell’ultimo turno di campionato, perdendo sul campo dell’Aston Villa. L’allenatore Steve Bruce chiederà una pronta reazione ai suoi calciatori, ma potrebbe non bastare visto che di fronte si troverà il Manchester City che non può permettersi altri scivoloni, distante com’è nove punti dal Liverpool primo in classifica.
Guardiola non sottovaluterà l’avversaria, una delle poche a batterla a sorpresa nel corso della scorsa stagione. Il pareggio 1-1 infrasettimanale contro lo Shakhtar Donetsk seppur deludente è comunque servito per assicurarsi la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League come prima classificata del girone. In campo andrà una formazione altamente competitiva per l’occasione. Non ci saranno per infortunio Sergio Aguero, Aymeric Laporte, Leroy Sane e Oleksandr Zinchenko ma per il resto Guardiola non farà esperimenti particolari.
Dall’altra parte Steve Bruce recupera dalla squalifica Longstaff che sarà titolare in mezzo al campo. La formazione sarà come al solito molto difensiva, schierata con tre difensori centrali, due esterni a tutta fascia e due mediani. Le ripartenze per provare a colpire il Manchester City – che avrà in campo Fernandinho nel ruolo di centrale difensivo – saranno affidate ad Almiron, Saint-Maximin e Joelinton.
Newcastle-Manchester City, in programma sabato allo stadio St. James’ Park alle 13:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Football (canale 203). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.
Il Manchester City ha troppa qualità in più e riesce a manovrare e a creare occasioni a ripetizione anchee contro le squadre che si chiudono a riccio in difesa come farà il Newcastle. E così la vittoria del Manchester City non sembra in dubbio, in una partita in cui il totale di gol dovrebbe essere tra tre e sei.
NEWCASTLE (3-4-2-1): Dubravka; Schar, Clark, Dummett; Yedlin, Longstaff, Hayden, Willems; Almiron, Saint-Maximin; Joelinton.
MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Cancelo, Stones, Fernandinho, Mendy; De Bruyne, Rodri, David Silva; Bernardo Silva, Gabriel Jesus, Sterling.
Questo contenuto è stato modificato 28 Novembre 2019 19:48
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…