Marsiglia-Brest è l’anticipo della quindicesima giornata di Ligue 1 e si gioca venerdì alle 20.45: pronostici e probabili formazioni.
Dopo aver conquistato il titolo nazionale in sei delle ultime sette stagioni, il Paris Saint Germain sembra ormai avviato verso un nuovo trionfo in Ligue 1. La corsa per il secondo posto, invece, è apertissima: questo piazzamento è attualmente occupato dal Marsiglia, rinfrancato dai preziosi successi centrati contro Lille, Lione e Tolosa.
Il progetto tecnico avviato da André Villas-Boas, insomma, sta dando frutti importanti. L’allenatore portoghese ha deciso di puntare su un gioco spregiudicato e di valorizzare i calciatori offensivi di cui dispone: Dimitri Payet e soprattutto Dario Benedetto avevano già fornito indicazioni confortanti prima dello scorso weekend, durante il quale anche Nemanja Radonjic si è finalmente messo in mostra.
Il Brest, che ha ottenuto un solo punto nelle ultime tre giornate di campionato, è atteso da un impegno duro. Di recente, peraltro, Olivier Dall’Oglio ha perso per infortunio un elemento prezioso: si tratta di Yoann Court, alle prese con un problema muscolare a una coscia.
Gli ospiti faticheranno a limitare i danni in questa trasferta, nel corso della quale potrebbero esibire forti limiti a livello di personalità e soffrire troppo in fase di non possesso palla.
Marsiglia-Brest, in programma venerdì alle 20:45, si può vedere in diretta streaming su DAZN.
È probabile che il Marsiglia vinca e segni più di un gol.
MARSIGLIA (4-3-3): Mandanda; Sakai, Kamara, Caleta-Car, Amavi; Sanson, Strootman, Rongier; Radonjic, Benedetto, Payet.
BREST (4-2-3-1): Larsonneur; Faussurier, Castelletto, Bain, Perraud; Diallo, Battocchio; Autret, Cardona, Lasne; Charbonnier.
Questo contenuto è stato modificato 28 Novembre 2019 19:37
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…