Cosenza-Spezia, venerdì alle 21, è l'anticipo di Serie B della quattordicesima giornata: probabili formazioni, pronostici, diretta streaming.
Cosenza-Spezia è l’anticipo del venerdì della quattordicesima giornata di Serie B, si gioca alle 21: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta streaming.
Nell’ultimo turno il Cosenza è andato incontro a una sconfitta molto amara subita in rimonta sul campo dell’Ascoli. In vantaggio di due gol, ha perso 3-2 giocando un pessimo secondo tempo e rovinando quanto di buono fatto in avvio di partita. La classifica è diventata sempre più preoccupante e questa partita contro lo Spezia sarà uno scontro diretto in zona retrocessione da non fallire. La classifica è molto corta, ma non raggiungendo a quota 15 i diretti avversari, il Cosenza rischierebbe di restare nelle retrovie rendendo più difficile la scalata.
In casa il Cosenza è rimasto imbattuto nelle ultime quattro partite, giocando sempre abbastanza bene. Il paradosso è che nel momento in cui si è sbloccato l’attacco, punto debole anche della passata stagione, ha iniziato a balbettare la difesa che anche in questo avvio di campionato era stata impermeabile come in quello passato.
Con una maggiore concentrazione in fase difensiva, se i vari Carretta, Baez e Riviere continueranno a fare bene in attacco con l’aiuto dei centrocampisti, il Cosenza potrebbe centrare la vittoria contro lo Spezia che però arriverà al “San Vito – Marulla” carico dopo la vittoria sul Frosinone dell’ultima giornata.
L’allenatore del Cosenza Braglia dovrà fare a meno degli infortunati Lazaar, Schiavi e Kone e dello squalificato Idda. Il modulo di gioco dovrebbe essere ancora il 4-3-3. Legittimo non è al meglio e partirà dalla panchina. I terzini saranno così Bittante a destra e D’Orazio a sinistra con Monaco e Capela a formare la coppia di centrali. A centrocampo la novità potrebbe essere Broh, mentre in attacco ci saranno ancora Carretta, Baez e Riviere.
Lo Spezia sarà privo di Bastoni, Galabinov, Mora e Matteo Ricci. Il modulo di gioco sarà il 4-3-3 e la formazione titolare dovrebbe essere uguale a quella che ha battuto il Frosinone con Maggiore, Bartolomei e Mastinu a centrocampo e l’attacco formato da Bidaoui, Ricci e dal figlio d’arte Gudjohnsen.
Cosenza-Spezia, in programma venerdì allo stadio “San Vito – Marulla” di Cosenza alle 21:00, si potrà vedere in diretta streaming su DAZN.
Il Cosenza dovrebbe quanto meno evitare la sconfitta in una partita da almeno due gol.
COSENZA (4-3-3): Perina; Bittante, Capela, Monaco, D’Orazio; Bruccini, Broh, Kanoutè; Carretta, Riviere, Baez.
SPEZIA (3-5-2): Scuffet; Ferrer, Erlic, Capradossi, Ramos; Maggiore, Bartolomei, Mastinu; Ricci, Gudjohnsen, Bidaoui.
Questo contenuto è stato modificato 29 Novembre 2019 12:11
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…