Bayern Monaco-Bayer Leverkusen è il posticipo del sabato del tredicesimo turno di Bundesliga: formazioni, pronostici, diretta tv, streaming.
Bayern Monaco-Bayer Leverkusen è il posticipo del sabato della tredicesima giornata di Bundesliga, si gioca alle 18.30: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta in tv e in streaming.
Da quando Hansi Flick ha preso il posto di Niko Kovac come allenatore, il Bayern Monaco ha cambiato passo. Sono arrivate quattro vittorie su quattro partite con sedici gol fatti ma soprattutto zero subiti. La difesa con la precedente gestione tecnica era andata spesso in difficoltà, basti pensare che l’addio dell’allenatore croato è stato dovuto a una sconfitta in casa dell’Eintracht Francoforte col risultato di 5-1. Ora invece nonostante la situazione di emergenza per le assenze dei centrali titolari Hernandez e Süle, il Bayern Monaco sta riuscendo a mantenere sempre la porta inviolata. A non cambiare è stato invece il rendimento di Lewandwski, che continua a segnare a raffica.
Se la serie di partite consecutive a segno in Bundesliga si è fermata a quota undici visto che è rimasto a secco in casa del Fortuna Dusseldorf, in Champions League si è subito rifatto segnando quattro gol in quindici minuti alla malcapitata Stella Rossa.
Il Bayer Leverkusen è tornato a sperare nella qualificazione agli ottavi di finale di Champions League battendo la Lokomotiv Mosca 2-0 in trasferta, ma la missione resta molto complicata e in campionato i risultati finora sono stati tutt’altro che entusiasmanti. Tra l’altro anche in questa partita l’allenatore Peter Bosz dovrà fare a meno del suo calciatore più forte, il centrocampista Havertz, che in futuro potrebbe vestire proprio la maglia del Bayern Monaco.
Bayern Monaco-Bayer Leverkusen, in programma sabato all’Allianz Arena di Monaco di Bavieera, alle 18:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Uno (canale 201). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.
Il Bayern Monaco è in gran forma e dovrebbe vincere una partita da almeno tre gol complessivi.
BAYERN MONACO (4-1-4-1): Neuer; Pavard, Javi Martinez, Alaba, Davies; Kimmich; Gnabry, Goretzka, Müller, Coman; Lewandowski.
BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Hradecky; L.Bender, Tah, S. Bender, Wendell; Baumgartlinger, Aranguiz; Bellarabi, Amiri, Diaby; Volland.
Questo contenuto è stato modificato 28 Novembre 2019 19:48
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…