I pronostici di martedì 26 novembre: torna in campo la Champions League con la quinta giornata della fase a gironi, si giocano otto partite.
Le due squadre italiane impegnate oggi sono Atalanta e Juventus. La squadra allenata da Gasperini dovrà battere a San Siro la Dinamo Zagabria per continuare a sperare nella qualificazione agli ottavi di finale, facendo il tifo anche per il Manchester City nell’altra partita del girone in cui affronta lo Shakhtar Donetsk. La Juventus già qualificata agli ottavi di finale ha invece l’occasione di chiudere i giochi anche per il primo posto.
Le prime due partite si giocano già alle 18:55. Una è quella del girone della Juventus tra Lokomotiv Mosca e Bayer Leverkusen, nell’altra si sfidano Galatasaray e Club Brugge. La partita più bella della serata si giocherà alle 21:00 tra Real Madrid e Psg.
Completano il programma del martedì di Champions League Stella Rossa-Bayern Monaco e Tottenham-Olympiacos.
Pronostici Championship
Il Fulham è favorito sul Derby County che pur mantenendosi in orbita playoff in trasferta proprio non riesce a incidere, reduce com’è da tre sconfitte di fila. Il Leeds secondo in classifica dovrebbe quanto meno evitare la sconfitta sul campo del Reading, promette gol la partita tra Luton e Charlton.
La scelta del Veggente
Vincenti
• Juventus o pareggio (in Juventus-Atletico Madrid, Champions League, ore 21:00)
• Manchester City (in Manchester City-Shakhtar Donetsk, Champions League, ore 21:00)
• Tottenham (in Tottenham-Olympiacos, Champions League, ore 21:00)
Pronostici: le partite da almeno tre gol complessivi
• Atalanta-Dinamo Zagabria, Champions League, ore 21:00
• Manchester City-Shakhtar Donetsk, Champions League, ore 21:00
Le partite da almeno un gol per squadra
• Juventus-Atletico Madrid, Champions League, ore 21:00
• Stella Rossa-Bayern Monaco, Champions League, ore 21:00