Chievo-Virtus Entella, alle 21, è il posticipo del lunedì di Serie B della tredicesima giornata: probabili formazioni, pronostici, streaming.
Chievo-Virtus Entella è il posticipo del lunedì della tredicesima giornata di Serie B, si gioca alle 21: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta streaming.
Il Chievo deve provare subito a reagire dopo la sconfitta subita prima della sosta in casa del Frosinone. Un passo falso tutto sommato fisiologico in un campionato lungo come quello della Serie B, arrivato su un campo difficile e dopo una serie di ben dieci risultati utili di fila.
In casa il Chievo ha vinto le ultime due partite e può puntare al tris contro la Virtus Entella, che si ritrova in una posizione di classifica tranquilla grazie alla partenza lanciata con tre vittorie nelle prime tre giornate. Successivamente il rendimento è stato da zona retrocessione, con una sola vittoria su nove partite centrata in casa contro il Cosenza. Fuori casa la Virtus Entella viene da tre sconfitte consecutive, ma la squadra allenata da Boscaglia è sempre riuscita a segnare in trasferta e potrebbe farlo anche stavolta.
→ Black Friday 2019: le offerte da tenere d’occhio oggi
Per quanto riguarda le probabili formazioni, l’allenatore del Chievo Marcolini ha l’imbarazzo della scelta avendo indisponibile il solo Djordjevic. C’è abbondanza soprattutto sulla trequarti dove giocherà Giaccherini, con il giovane Vignato pronto a entrare nella ripresa. Dall’altra parte non ci sarà Crimi a centrocampo, Boscaglia confermerà il modulo 3-4-1-2 con Adorjan in appoggio a Mancosu e De Luca che in contropiede sanno essere molto pericolosi.
Chievo-Virtus Entella, in programma lunedì allo stadio “Bentegodi” di Verona alle 21:00, si potrà vedere in diretta streaming su DAZN.
Il Chievo è favorito per la vittoria in una partita in cui tutte e due le squadre potrebbero fare gol.
CHIEVO (4-3-1-2): Semper; Dickmann, Cesar, Vaisanen, Brivio; Segre, Obi, Garritano; Giaccherini; Meggiorini, Rodriguez.
VIRTUS ENTELLA (3-4-1-2): Contini; Chiosa, Pellizzer, Poli; Eramo, Paolucci, Schenetti, Sala; Adorjan; Mancosu, De Luca.
Questo contenuto è stato modificato 25 Novembre 2019 12:54
Lecce-Roma è una partita della trentesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Ufficiale, Anna Kalinskaya, ex fidanzata di Jannik Sinner, sta con Tomas Ferrari, ma c'è dell'altro:…
Djokovic è stato molto vicino a dire addio al tennis. La rivelazione clamorosa è arrivata…
Gratta e vinci, meglio farlo qui e non altrove: se seguirai questo consiglio, la vincita…
28 marzo 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 50. Ecco tutti…
Si accendono nuovamente i riflettori su Anna Kalinskaya: ecco con chi sta la tennista dopo…