Alle 20:45 si gioca Torino-Inter, partita di Serie A della tredicesima giornata: l'Inter la gioca prima di un'importante trasferta in coppa.
Torino-Inter è l’ultima partita in programma sabato per la tredicesima giornata di Serie A. Si gioca alle 20:45, allo stadio Olimpico di Torino: l’Inter ci arriva dopo tre vittorie consecutive in campionato. È in seconda posizione in classifica, con un punto in meno della Juventus. Il Torino viene da una schiacciante vittoria in trasferta a Brescia ma sta disputando una stagione un po’ al di sotto delle aspettative. Al momento condivide l’undicesima posizione in classifica con l’Udinese.
La partita Torino-Inter, in programma stasera alle 20:45, rientra nel gruppo di partite visibili in streaming su Dazn. È la piattaforma di streaming che permette di vedere in diretta e in esclusiva, tra le altre cose, tre partite su sette per ogni turno di campionato di Serie A. Il costo mensile del servizio è di 9,99 euro, e non sono previsti costi di attivazione né di disattivazione. Dal 20 settembre scorso Dazn è visibile anche tramite Sky via satellite o via fibra, al canale Dazn1.
Le probabili formazioni di Torino e Inter
TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Aina, Meite, Rincon, Baselli Ansaldi; Zaza, Belotti.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, D’Ambrosio; Candreva, Vecino, Brozovic, Barella, Biraghi; Lautaro Martinez, Lukaku.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…