Il centrocampista spagnolo del Milan ha accolto sarcasticamente e ricambiato un augurio ricevuto via social dal segretario della Lega.
Suso e Matteo Salvini sono da qualche ora argomento di interesse sui social e sui motori di ricerca. La ragione è uno scambio di auguri avvenuto su Instagram tra il segretario della Lega e il centrocampista spagnolo, che ieri ha compiuto ventisei anni. “Nella speranza che Babbo Natale ti porti un po’ di velocità, di grinta e di voglia di giocare”, ha scritto Salvini sul profilo Instagram del Milan. Il contenuto su cui è intervenuto era stato pubblicato dal media center del club per ricordare e celebrare il compleanno di Suso.
Il centrocampista del Milan ha ringraziato sarcasticamente il segretario della Lega, ricambiando l’augurio. “Che Babbo Natale ti porti un po’ di velocità, di grinta e di voglia di amministrare meglio, molto meglio, un paese che amo”, ha scritto Suso.
Non è la prima volta che un tesserato del Milan, squadra per cui Salvini fa il tifo, mostra pubblicamente imbarazzo o fastidio per l’ingerenza di un politico. Era già capitato di recente nel 2018, al termine di una partita di campionato pareggiata 1-1 in trasferta contro la Lazio. Salvini, allora vicepresidente del Consiglio dei ministri, contestò la scelta di non effettuare sostituzioni presa dall’allora allenatore del Milan, Gennaro Gattuso. “A Salvini dico di pensare alla politica, perché abbiamo problemi molto grandi in Italia”, rispose poi Gattuso in conferenza stampa.
Sinner sotto scacco: è tornato alla carica ancora una volta. Non è bastato che alzasse…
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…
Gratta e vinci, quello che è accaduto a Lodi ha dell'incredibile: mai vista una cosa…
21 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 185. Ecco tutti…
Manchester City-Tottenham è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, giovedì…