Lettonia-Austria, martedì alle 20:45, è una partita del gruppo G di qualificazione agli Europei del 2020: probabili formazioni e pronostici.
Lettonia-Austria è una partita dell’ultima giornata del gruppo G di qualificazione agli Europei del 2020, si gioca martedì sera alle 20:45 a Riga: le probabili formazioni e i pronostici.
Grazie alla vittoria con il risultato di 2-1 contro la Macedonia, l’Austria ha conquistato la qualificazione aritmetica alla fase finale degli Europei del 2020. Il secondo posto nel gruppo G con Polonia, Slovenia, Macedonia, Israele e Lettonia è stato un buon risultato per una nazionale che ha dei titolari di buon livello e che può giovare dell’ottimo lavoro che sta facendo il Salisburgo con le giovanili.
Conquistata la qualificazione, però, il commissario tecnico Franco Foda ha deciso di risparmiare il viaggio a Riga a parecchi titolari: Alaba, Arnautovic, Hinteregger, Sabitzer, Lainer, Laimer e Ulmer verranno tenuti a riposo, mentre X. Schlager, Schöpf e Lindner sono infortunati.
In campo andrà una formazione comunque abbastanza competitiva e in grado di battere la Lettonia, che ha perso tutte le nove partite giocate nel girone subendo 28 gol e segnando appena 2. Statistiche molto negative, che non vince una partita ufficiale dal mese di ottobre del 2017 quando superò Andorra col risultato di 4-0.
Nell’Austria i titolari di questa partita che giocano nei cinque principali campionati europei sono Trimmel (Union Berlino), Dragovic (Bayer Leverkusen), Posch (Hoffenheim), Baumgartlinger (Bayer Leverkusen), Grillitsch (Hoffenheim), Lazaro (Inter), Gregoritsch (Augsburg) e Schaub (Colonia).
L’Austria è favorita per la vittoria ma vista la formazione priva di parecchi titolari difficilmente riuscirà a imporre una goleada. La Lettonia ha perso tutte le partite interne del girone subendo almeno due gol, ma stavolta dovrebbe riuscire a subirne non più di quattro.
LETTONIA (4-3-3): Steinbors; Savalnieks, Dubra, Maksimenko, Jurkovskis; Ikaunieks, Oss, Tarasovs; Fjodorovs, Gutkovskis, Kamess.
AUSTRIA (4-2-3-1): A. Schlager; Trimmel, Dragovic, Posch, Wöber; Baumgartlinger, Grillitsch; Lazaro, Gregoritsch, Schaub; Hinterseer.
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…