Germania-Irlanda del Nord, martedì alle 20.45, è una partita del gruppo C di qualificazione a Euro 2020: probabili formazioni, pronostici.
Germania-Irlanda del Nord è una partita del gruppo C di qualificazione agli Europei del 2020, si gioca martedì alle 20:45 alla Commerzbank Arena di Francoforte: le probabili formazioni e i pronostici.
La Germania ha vinto 4-0 sabato scorso contro la Bielorussia e si è così qualificata aritmeticamente per la fase finale degli Europei del 2020. L’obiettivo del commissario tecnico Joachim Löw sarà quello di chiudere il gruppo C con una vittoria per mettere al sicuro l’attuale primo posto, visti gli attuali due punti di vantaggio sull’Olanda.
L’Irlanda del Nord è riuscita a tenere vivo questo girone dall’esito sulla carta scontato fino alla penultima giornata, facendo soffrire sia la Germania sia soprattutto l’Olanda. Contro l’Olanda all’andata era passata in vantaggio e si è fatta rimontare solo nel finale, mentre al ritorno l’ha bloccata sullo 0-0 fallendo anche un calcio di rigore.
Anche in questa partita la Germania dovrà fare a meno di Draxler, Halstenberg, Havertz, Kehrer, Reus, Rüdiger, Leroy Sane e Süle, ai quali si è aggiunto il giovane attaccante Luca Waldschmidt. Il titolare in porta, come aveva già annunciato il commissario tecnico Löw, sarà ter Stegen e non Neuer, tenuto a riposo per questa partita. Il capitano sarà così molto probabilmente Kroos, schierato al fianco di Kimmich a centrocampo nel modulo 4-2-3-1. I difensori dovrebbero essere Klostermann, Ginter, Tah e Schulz, con Gnabry, Goretzka e Brandt sulla trequarti al servizio di Werner.
Dall’altra parte l’Irlanda del Nord imposterà la solita partita difensiva, con un 4-2-3-1 molto abbottonato in cui anche gli attaccanti danno un grande aiuto in fase di non possesso palla.
Germania-Irlanda del Nord, in programma martedì alle 20:45 alla Commerzbank Arena di Francoforte, è una partita che si può vedere in diretta gratuita in tv sul Canale 20. La partita sarà visibile anche in live streaming su www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).
La Germania è favorita per la vittoria e dovrebbe segnare tra due e quattro gol. La partita di andata a campi invertiti l’ha vinta la Germania 2-0, risultato che potrebbe ripetersi anche in questa sfida di ritorno.
GERMANIA (4-2-3-1): ter Stegen; Klostermann, Ginter, Tah, Schulz; Kimmich, Kroos; Gnabry, Goretzka, Brandt; Werner.
IRLANDA DEL NORD (4-2-3-1): Peacock-Farrell; Dallas, Cathcart, J. Evans, Lewis; C. Evans, Davis; McGinn, McNair, Saville; Magennis.
Questo contenuto è stato modificato 18 Novembre 2019 18:11
Squalifica Sinner, che mazzata: qualora dovesse andare in questo modo sarebbe "una sconfitta per l'umanità".…
Sinner come Kalinskaya: la vendetta viaggia su Instagram. Le foto parlano. E quella che, partita…
17 gennaio 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 10. Ecco tutti…
Sinner, istruzioni per l'uso: il suo segreto rivelato da coach Cahill. All'apparenza non c'è nulla…
Sinner, meglio non andare troppo di fretta: è presto per poterlo dire. I riflettori australiani…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…