Wolverhampton-Aston Villa, domenica, è una partita della dodicesima giornata di Premier League: probabili formazioni, pronostici, streaming.
Wolverhampton-Aston Villa è una partita della dodicesima giornata di Premier League, si gioca domenica alle 15: probabili formazioni, pronostici e diretta streaming.
Proprio contro l’Aston Villa, in trasferta, il Wolverhampton ha perso l’unica partita in un periodo per il resto abbastanza positivo fatto di cinque vittorie e cinque pareggi. Si trattava però di una partita di League Cup, in cui l’allenatore Nuno Espirito Santo visti i tanti impegni stagionali, inclusa l’Europa League, aveva mandato in campo parecchi giovani e seconde linee.
Questa di campionato sarà una partita ben diversa, visto che in campo andranno quei titolari che sono stati capaci di battere anche il Manchester City in stagione. L’Aston Villa non andrà comunque sottovalutato. La squadra neopromossa dalla Championship dopo qualche comprensibile difficoltà iniziale, dovuta anche ai tanti cambiamenti fatti in estate, ha trovato una buona continuità di rendimento e ha vinto due delle ultime quattro partite di campionato, perdendo inevitabilmente le altre due contro Manchester City e Liverpool.
Nel complesso il Wolverhampton ha però una migliore organizzazione di gioco, una difesa più solida e tante alternative in attacco, inclusa la possibilità di ricorrere all’ex Milan Cutrone a partita in corso in caso di necessità.
Wolverhampton-Aston Villa, in programma domenica al Molineux Stadium di Wolverhampton alle 15:00, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport 1 e Sky Sport Football (canale 203). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili. La telecronaca sarà curata da Nicola Roggero.
Il Wolverhampton è favorito per la vittoria in una partita in cui anche l’Aston Villa potrebbe riuscire a fare gol.
WOLVERHAMPTON (3-4-3): Patricio; Dendoncker, Coady, Saiss; Doherty, Neves, Moutinho, Jonny; Traoré, Jiménez, Jota.
ASTON VILLA (4-3-3): Heaton; Guilbert, Engels, Mings, Targett; McGinn, Luiz, Nakamba; Trezeguet, Wesley, Grealish.
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…