Cremonese-Salernitana e Trapani-Cosenza sono due partite della domenica di Serie B, si giocano alle 15: formazioni, pronostici, streaming.
Cremonese-Salernitana e Trapani-Cosenza sono due partite della dodicesima giornata di Serie B in programma domenica, si giocano alle 15: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta streaming.
Troppo brutta per essere vera. La Cremonese sconfitta nel posticipo delle scorso turno di campionato sul campo del Cosenza ha confermato tutti i suoi limiti attuali. E così anche in questa stagione nonostante i tanti sforzi fatti dalla società in sede di calciomercato per puntare a un campionato di alta classifica, anche stavolta c’è da pensare prima ad allontanarsi al più presto dalla zona retrocessione.
Forse il problema è quello di avere troppi calciatori che hanno già dato tanto in questa categoria. Sulla loro eesperienza e qualità non ci sono dubbi, ora dovrà essere bravo Baroni – che ha preso il posto di Rastelli – a trovare le giuste motivazioni. In questa partita non dovrebbero mancare di certo. I tifosi sono delusi dalle continue sconfitte e pretendono una reazione che dovrebbe arrivare.
Dall’altra parte ci sarà la Salernitana, che ha iniziato abbastanza bene il campionato e che soprattutto in trasferta aveva fatto ottimi risultati. Nell’ultimo turno è tornata alla vittoria in casa contro la Virtus Entella, ma in precedenza era caduta sui campi di Venezia e Pisa.
A livello di qualità ed esperienza la Cremonese sembra avere qualcosa in più: Baroni, con appena due punti nelle prime quattro partite da allenatore, chiederà ai suoi una prova d’orgoglio. La Cremonese dovrebbe riuscire a evitare la sconfitta.
CREMONESE (3-5-2): Agazzi; Ravanelli, Claiton, Terranova; Mogos, Arini, Castagnetti, Valzania, Renzetti; Ciofani, Ceravolo.
SALERNITANA (3-5-2): Micai; Karo, Migliorini, Jaroszynski; Lombardi, Maistro, Di Tacchio, Akpa Akpro, Kiyine; Djuric, Jallow.
Cremonese-Salernitana e Trapani-Cosenza, in programma domenica pomeriggio alle 15:00, si potranno vedere in diretta streaming su DAZN.
Il Trapani ultimo in classifica deve puntare alla vittoria per non restare troppo staccato dalle squadre che lottano per evitare la retrocessione, tra le quali c’è proprio il Cosenza avversario di questo dodicesimo turno di campionato. Non sarà facile per il Trapani, che si trova di fronte una squadra che ha perso solo una partita nelle ultime sette giornate e che ha la seconda migliore difesa. A inizio stagione il problema principale era l’attacco per il Cosenza, ma l’ingaggio di Riviere e la ritrovata forma di Carretta e Baez ha migliorato il reparto, visto che nelle ultime sette giornate solo in una occasione è rimasto a secco.
Nel Trapani, che dovrà fare a meno di Evacuo, Ferretti, Golfo e Martina, ci sarà la novità Biabiany in panchina. L’attaccante esterno ex Parma è stato ingaggiato in settimana ma non è ancora pronto per partire titolare.
C’è da aspettarsi una partita con tutte e due le squadre in gol, in cui il Cosenza dovrebbe riuscire a evitare la sconfitta.
TRAPANI (4-3-1-2): Carnesecchi; Del Prete, Pagliarulo, Scognamillo, Candela; Aloi, Taugourdeau, Moscati; Scaglia, Pettinari, Colpani.
COSENZA (4-3-3): Perina; Bittante, Capela, Idda, Legittimo; Bruccini, Kanoutè, Sciaudone; Carretta, Riviere, Baez.
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…