Manchester United-Partizan Belgrado, giovedì alle 21, è una partita del gruppo L di Europa League: probabili formazioni e pronostici.
Manchester United-Partizan Belgrado è una partita della quarta giornata del gruppo L della fase a gironi di Europa League, si gioca allo stadio “Old Trafford” di Manchester alle 21: le probabili formazioni e i pronostici.
In questa prima parte di stagione finora disastrosa, il Manchester United può quanto meno provare a voltare pagina vincendo questa partita e qualificandosi così per i sedicesimi di finale di Europa League. Sarebbe una delle poche soddisfazioni stagionali, dopo quella di essersi qualificata per i quarti di finale di League Cup battendo il Chelsea a Stamford Bridge. Il rendimento in Premier League finora è stato deludente: la squadra allenata da Solskjaer ha perso anche nell’ultima giornata contro il Bournemouth scendendo in decima posizione, più vicina alla zona retrocessione che a quella Champions League, distante già dieci punti.
Visto che rimontare fino al quarto posto sembra già da adesso molto difficile, il Manchester United non dovrà sottovalutare l’Europa League che se vinta dà l’accesso alla prossima Champions League. In questa partita non ci saranno Dalot, Lindelöf, Bailly, Tuanzebe, Fosu-Mensah, Shaw, Pogba, Matić e Gomes. I reparti più colpiti sono difesa e centrocampo, dove giocheranno Williams e Garner. Sulla trequarti i titolari dovrebbero essere James, Lingard e Rashford con l’altro giovanissimo Greenwood schierato al centro dell’attacco.
Il Partizan Belgrado dopo avere iniziato la stagione restando imbattuto per nove partite consecutive, ha perso a sorpresa tre delle ultime cinque partite di campionato contro Voždovac, Mladost Lučani e Čukarički, le ultime due in trasferta.
L’ex trequartista del Manchester United Zoran Tosic e l’attaccante di proprietà della Roma Umar Sadiq – autore già di due gol in Europa League come Bibras Natkho, che sta brillando nel ruolo di trequartista – saranno i principali pericoli per la difesa del Manchester United.
Il Manchester United è favorito per la vittoria e dovrebbe segnare tra due e quattro gol.
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Romero; Wan-Bissaka, Maguire, Jones, Williams; Garner, McTominay; James, Lingard, Rashford; Greenwood.
PARTIZAN BELGRADO (4-4-2): Stojković; Urošević, Pavlović, Ostojić, Miletić; Tošić, Natcho, Zdjelar, Soumah; Asano, Sadiq.
Questo contenuto è stato modificato 8 Novembre 2019 07:11
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…