Stella Rossa-Tottenham, mercoledì alle 21, è una partita del quarto turno del gruppo B di Champions League: probabili formazioni, pronostici.
Stella Rossa-Tottenham è una partita della quarta giornata della fase a gironi di Champions League, valida per il gruppo B, e si gioca allo Stadion Rajko Mitić di Belgrado alle 21: le probabili formazioni e i pronostici.
La prima parte di stagione del Tottenham è stata assolutamente da dimenticare. E ai risultati sportivi negativi (eliminazione dalla League Cup contro il Colchester, sconfitta 7-2 in casa in Champions contro il Bayern Monaco e undicesimo posto in Premier League) si è aggiunto domenica anche il brutto episodio che ha visto suo malgrado protagonista l’attaccante Son Heung-min. Un suo intervento falloso ha infatti provocato una frattura scomposta della caviglia ad André Gomes dell’Everton.
Se in Premier League i risultati stentano ancora ad arrivare, il Tottenham quanto meno in Champions League si è rimesso in carreggiata battendo nella partita di andata la Stella Rossa con il risultato di 5-0. Ora però nonostante la netta superiorità mostrata all’andata, dovrà fare molta attenzione a questa partita di ritorno. Perché la Stella Rossa in casa è avversario ben più temibile e lo ha dimostrato lo scorso anno battendo il Liverpool poi campione e fermando sul pareggio il Napoli.
Anche in questa edizione di Champions League la Stella Rossa si è confermata letale nel suo stadio, battendo in rimonta l’Olympiacos col risultato di 3-1.Tra campionato e competizioni europee, la Stella Rossa dal novembre del 2017 a oggi ha perso una sola partita in casa contro il Psg.
Il Tottenham rischia un’altra brutta figura in una stagione finora disastrosa. Il morale dei calciatori è basso, e in uno stadio come quello della Stella Rossa le difficoltà ambientali non mancano. Gli Spurs si sono già fatti rimontare due gol dall’Olympiacos nella prima giornata e anche in questa trasferta nonostante la superiorità tecnica sull’avversaria la vittoria è tutt’altro che scontata. Più facile aspettarsi almeno un gol a testa da parte di tutte e due le squadre.
STELLA ROSSA (4-2-3-1): Borjan; Gobeljić, Milunović, Degenek, Rodić; Cañas, Jovančić; García, Marin, Van la Parra; Tomané.
TOTTENHAM (4-2-3-1): Gazzaniga; Aurier; Sánchez, Alderweireld, Rose; Sissoko, Ndombélé, Alli, Eriksen, Son; Moura.
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…