La vittoria del Cagliari a Bergamo e quella della Lazio a San Siro, in Serie A, e il sesto titolo di Formula 1 vinto da Hamilton.
I principali quotidiani sportivi nazionali e anglosassoni di oggi, lunedì 4 novembre 2019, dedicano l’apertura a Lewis Hamilton. Grazia al secondo posto ottenuto ieri nel Gran Premio degli Stati Uniti il pilota inglese della Mercedes ha matematicamente vinto il campionato di Formula 1. È il suo sesto titolo in carriera: soltanto Michael Schumacher ne ha vinti di più, sette. La gara è stata vinta dal compagno di squadra di Hamilton, Valtteri Bottas. Le Ferrari sono andate abbastanza male: Leclerc quarto, Vettel ritirato.
Il resto delle prime pagine italiane è dedicato ai risultati di Serie A. Ieri sera a San Siro la Lazio ha battuto il Milan per 2-1. Per il Milan è stata la sesta sconfitta in undici partite: non accadeva da 78 anni, ricorda la Gazzetta dello Sport. Grazie alla vittoria di ieri la Lazio si è invece portata in quarta posizione, condivisa con il sorprendente Cagliari di Rolando Maran, che ieri ha battuto 2-0 l’Atalanta a Bergamo.
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…