Everton-Tottenham, domenica, è una partita dell'undicesima giornata di Premier League: probabili formazioni, pronostici, streaming.
Everton-Tottenham è una partita dell’undicesima giornata di Premier League, si gioca domenica alle 17.30: probabili formazioni, pronostici e diretta streaming.
L’Everton nelle ultime otto partite ufficiali ha perso cinque partite, ma due delle tre vittorie sono arrivate in League Cup. Il rendimento in Premier League è stato finora molto deludente, tanto che la squadra allenata da Marco Silva ha appena due punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Il Tottenham non se la passa meglio: ha solo due punti in più dell’Everton e ha vinto solo una delle ultime cinque partite. In trasferta poi il rendimento è stato catastrofico: zero vittorie stagionali in tutte le competizioni, l’assurda eliminazione dalla League Cup sul campo del Colchester e le ultime tre sconfitte consecutive in Premier League.
Nell’ultima partita contro il Liverpool in realtà c’è stato qualche miglioramento, e in precedenza era arrivata la vittoria contro la Stella Rossa con il risultato di 5-0 in Champions League. Ora servirebbe una vittoria sul campo dell’Everton, che se possibile ha maggiori problemi degli Spurs.
Everton-Tottenham, in programma domenica allo stadio Goodison Park di Liverpool alle 17:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport 1 e Sky Sport Football (canale 203). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili. La telecronaca sarà curata da Paolo Ciarravano.
Si affrontano due squadre che hanno numerose opzioni valide in attacco e dei calciatori abili in zona gol, su tutti Richarlison da una parte e Kane dall’altra. Visto lo scarso rendimento delle due difese c’è da aspettarsi una partita aperta con tutte e due le squadre in gol. Difficile sbilanciarsi più di tanto su chi delle due riuscirà a prevalere, visto le attuali difficoltà di entrambe.
EVERTON (4-2-3-1): Pickford; Sidibé, Holgate, Keane, Digne; Davies, Gomes; Walcott, Sigurdsson, Iwobi; Richarlison.
TOTTENHAM (4-2-3-1): Gazzaniga; Aurier, Alderweireld, Sanchez, Davies; Sissoko, Winks; Eriksen, Lo Celso, Son; Kane.
Questo contenuto è stato modificato 4 Novembre 2019 06:57
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…