Union Berlino-Hertha Berlino è il posticipo del sabato della decima giornata di Bundesliga: probabili formazioni, pronostici, streaming.
Union Berlino-Hertha Berlino è il posticipo del sabato della decima giornata di Bundesliga, si gioca alle 18.30: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta in tv e in streaming.
Lo stadio An der Alten Försterei è pronto a ospitare il primo derby tra Union ed Hertha Berlino nella storia della Bundesliga. La squadra neopromossa ci arriva con il morale molto alto per via della qualificazione al terzo turno della Coppa di Germania grazie alla vittoria sul campo del Friburgo, terzo in classifica in Bundesliga. In campionato l’Union Berlin è riuscito a battere in casa il Borussia Dortmund e nello scorso turno per poco non riusciva a fare un punto all’Allianz Arena contro il Bayern Monaco.
Una squadra da non sottovalutare, l’Union Berlino, anche se sulla carta l’Hertha resta maggiormente competitiva. La squadra allenata da Ante Covic si è qualificata pure per il prossimo turno di Coppa di Germania, ma lo ha fatto solo ai calci di rigore in casa contro una squadra di categoria inferiore, la Dinamo Dresda. L’allenatore Covic ha schierato tra l’altro gran parte dei titolari, fatta eccezione per il portiere.
Se l’Union è al gran completo, l’Hertha dovrà fare a meno dello squalificato Darida. Un’assenza abbastanza pesante, anche se l’attacco resta di alto profilo con Duda, Wolf, Lukebakio e Ibisevic. Senza dimenticare il giovane Dilrosun e Salomon Kalou che potrebbero tornare molto utili a partita in corso.
Union Berlino-Hertha Berlino, in programma sabato allo stadio An der Alten Försterei di Berlino, alle 18:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Uno (canale 201). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.
Sarà una partita probabilmente molto tesa ed equilibrata. Il bilancio dei precedenti in Zweite Liga è di perfetta parità. Un pareggio non sorprenderebbe più di tanto.
UNION BERLINO (3-4-2-1): Gikiewicz; Friedrich, Subotic, Schlotterbeck; Trimmel, Gentner, Andrich, Lenz; Ingvartsen, Bülter; Andersson.
HERTHA BERLINO (4-2-3-1): Jarstein; Klünter, Stark, Rekik, Mittelstädt; Skjelbred, Grujic; Wolf, Duda, Lukebakio; Ibisevic.
Nizza-Nantes è una partita valida per la ventottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Augsburg-Bayern Monaco è una partita valida per la ventottesima giornata di Bundesliga e si gioca…
Genoa-Udinese è una partita valida per la trentunesima giornata di Serie A e si gioca…
I pronostici di giovedì 3 aprile: c'è Chelsea-Tottenham di Premier League, si gioca anche in…
Jannik Sinner, non può essere una semplice coincidenza, è molto di più: stavolta c'è da…
Matteo Berrettini è chiaramente fuori di sé: il gesto improvviso del tennista romano ha spiazzato…