Dijon-PSG è l’anticipo della dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca venerdì alle 20.45: pronostici, analisi e probabili formazioni.
Domenica scorsa, vincendo largamente la sentitissima sfida contro il Marsiglia, il Paris Saint Germain è salito a quota sei successi consecutivi in partite ufficiali. Oltre a confermare continuamente di essere superiore a tutti entro i propri confini nazionali, il club della capitale francese è a punteggio pieno nel gruppo A di Champions League, competizione in cui potrebbe presto chiudere i conti per la qualificazione agli ottavi di finale.
Il Dijon rappresenta un ostacolo tutt’altro che insuperabile: è nuovamente coinvolto in una dura lotta per non retrocedere in Ligue 2, dopo aver evitato in modo rocambolesco di scendere di categoria al termine della scorsa annata calcistica.
La squadra allenata da Stéphane Jobard faticherà a contenere il PSG, pronto a scatenarsi soprattutto con Kylian Mbappé e Mauro Icardi: il primo ha superato i propri guai fisici ed è tornato a dare spettacolo, mentre il secondo si è ambientato in modo rapido e ha ricominciato a segnare con continuità, dopo la burrascosa separazione dall’Inter.
Allo Stade Gaston Gérard, insomma, gli ospiti dovrebbero dominare la scena sin dai minuti iniziali e scatenarsi dal punto di vista realizzativo.
Dijon-PSG, in programma venerdì alle 20:45, si può vedere in diretta streaming su DAZN.
È probabile che il Paris Saint Germain sia in vantaggio già all’intervallo, ottenga una vittoria e segni più di due gol.
DIJON (4-2-3-1): Gomis; Chafik, Ecuele Manga, Coulibaly, Mendyl; Lautoa, Ndong; Chouiar, Baldé, Amalfitano; Tavares.
PSG (4-3-3): Navas; Dagba, Diallo, Kimpembé, Kurzawa; Paredes, Marquinhos, Draxler; Mbappé, Icardi, Sarabia.
Questo contenuto è stato modificato 1 Novembre 2019 22:49
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…