Borussia Dortmund-Wolfsburg, sabato alle 15:30, è una partita del decimo turno di Bundesliga: probabili formazioni, pronostici, streaming.
Borussia Dortmund-Wolfsburg è la partita più importante della decima giornata di Bundesliga in programma sabato pomeriggio alle 15.30: probabili formazioni, pronostici, diretta streaming.
Le partite giocate in settimana in Coppa di Germania da Borussia Dortmund e Wolfsburg potrebbero influire sull’andamento di questo scontro diretto d’alta classifica. Il Wolfsburg infatti è incappato nella prima sconfitta stagionale: ha preso addirittura sei gol dal Lipsia. Una batosta del genere potrebbe avere fatto perdere la fiducia e le certezze prima accumulate. Dall’altra parte ci sarà invece un Borussia Dortmund galvanizzato dalla vittoria ottenuta con il risultato di 2-1 contro il Borussia Moenchengladbach, attuale capolista della Bundesliga.
Il Wolfsburg aveva comunque già mostrato dei segnali negativi nelle precedenti partite. La vittoria manca da quasi un mese (6 ottobre), nelle ultime tre tra Bundesliga ed Europa League sono arrivati solo dei pareggi, l’ultimo in campionato abbastanza deludente contro l’Augsburg.
Il Borussia Dortmund ha avuto qualche passaggio a vuoto di troppo in trasferta, ma finora in casa è andato alla grande: quattro vittorie con dodici gol segnati più due pareggi, uno dei quali contro il Barcellona in Champions League. Una partita, quella contro il Barcellona, in cui il Borussia Dortmund avrebbe meritato qualcosa in più, visto anche il calcio di rigore fallito da Reus.
L’allenatore Favre ha tutta la rosa a disposizione, al contrario del collega Glasner che dovrà fare a meno di Camacho, Schlager, Casteels e Ginczek.
Borussia Dortmund-Wolfsburg, in programma sabato pomeriggio al WestfalenStadion di Dortmund, alle 15:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Collection (canale 205). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.
Il Borussia Dortmund è favorito per la vittoria in una partita in cui tutte e due le squadre potrebbero fare gol.
BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Bürki; Piszczek, Weigl, Hummels, Guerreiro; Witsel, Delaney; Sancho, Reus, Hakimi; Paco Alcacer.
WOLFSBURG (3-4-2-1): Pervan; Tisserand, Bruma, Brooks; William, Guilavogui, Arnold, Roussillon; Victor, Brekalo; Weghorst
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…