Venezia-Pordenone, martedì alle 21, è una partita della decima giornata di Serie B: probabili formazioni, pronostici e diretta streaming.
Venezia-Pordenone è una partita della decima giornata del campionato di Serie B, si gioca martedì sera alle 21: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta streaming.
Il Venezia nello scorso turno di campionato è stato beffato nei minuti di recupero dal Crotone, che è salito al primo posto della classifica. Una sconfitta immeritata, che ha comunque confermato l’ottimo stato di forma della squadra allenata da Dionisi e anche la validità della rosa. La classifica inoltre, con dodici punti, resta più che tranquilla per l’obiettivo minimo stagionale che è quello della salvezza, sfuggita l’anno scorso sul campo (poi il Venezia è stato ripescato al posto del Palermo).
Il Pordenone neopromosso ha gli stessi punti in classifica ma in trasferta finora ne ha conquistato uno soltanto. Il bilancio delle partite giocate finora fuori casa dalla squadra di Tesser è molto negativo: tre sconfitte su quattro con undici gol subiti, tra l’altro affrontando anche squadre in coda alla classifica come Livorno e Juve Stabia.
Venezia-Pordenone, in programma martedì sera allo stadio “Penzo” di Venezia alle 21:00, si potrà vedere in diretta streaming su DAZN (attivazione al costo do 9,99€ al mese, si può disdire in qualsiasi momento).
Lo scarso rendimento del Pordenone in trasferta e l’ottimo stato di forma del Venezia nonostante l’immeritata sconfitta di Crotone (la prima dopo cinque partite da imbattuta), fanno pensare a una possibile vittoria del Venezia.
VENEZIA (4-3-1-2): Lezzerini; Fiordaliso, Modolo, Cremonesi, Ceccaroni; Maleh, Zuculini, Lollo; Aramu; Montalto, Bocalon.
PORDENONE (4-3-3): Di Gregorio; Almici, Camporese, Barison, De Agostini; Misuraca, Burrai, Mazzocco; Gavazzi; Monachello, Strizzolo.
Questo contenuto è stato modificato 30 Ottobre 2019 00:07
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…