Cittadella-Livorno, martedì alle 21, è una partita della decima giornata di Serie B: probabili formazioni, pronostici e diretta streaming.
Cittadella-Livorno è una partita del turno infrasettimanale di Serie B (decima giornata), si gioca martedì sera alle 21: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta streaming.
Il Cittadella si è fermato all’improvviso. Dopo tre vittorie di fila, ha fatto un solo punto nelle ultime due partite contro Cosenza in casa e Pordernone in trasferta. Un bottino magro rispetto alle attese. La squadra allenata da Venturato proverà a ripartire contro il Livorno, che nell’ultimo turno ha vinto il derby contro il Pisa abbandonando così l’ultimo posto.
In questa partita il Cittadella dovrà fare a meno degli squalificati Perticone e Diaw: in difesa verranno confermati Adorni e Camigliano, mentre in attacco con Luppi dovrebbe esserci il giovane Celar. Iori, nonostante l’infortunio che lo ha costretto ad abbandonare il campo contro il Pordenone, dovrebbe riuscire a recuperare in tempo.
Il Livorno ha vinto il derby contro il Pisa con grinta e determinazione, ma la squadra deve ancora crescere sul piano del gioco. Per il momento Breda ha salvato la sua panchina, ma nella trasferta contro il Cittadella sarà difficile fare punti. In attacco rientrerà dalla squalifica Marsura, che era stato tra i migliori nell’ultimo periodo, mentre in difesa non ci sarà Bogdan: al suo posto probabile l’impiego di Gasbarro.
Cittadella-Livorno, in programma martedì sera allo stadio “Tombolato” di Cittadella (Padova) alle 21:00, si potrà vedere in diretta streaming su DAZN (attivazione al costo do 9,99€ al mese, si può disdire in qualsiasi momento).
Il Cittadella è favorito per la vittoria in una partita in cui tutte e due le squadre potrebbero fare gol.
CITTADELLA (4-3-1-2): Paleari; Ghringhelli, Adorni, Camigliano, Benedetti; Vita, Branca, Iori; Luppi; Panico Celar.
LIVORNO (3-4-1-2): Zima; Boben, Gonnelli, Gasbarro; Del Prato, Agazzi, Luci, Porcino; Marsura; Marras, Raicevic.
Questo contenuto è stato modificato 30 Ottobre 2019 00:07
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…