Chievo-Crotone, martedì alle 21, è una partita della decima giornata di Serie B: probabili formazioni, pronostici e diretta streaming.
Chievo-Crotone è la partita più importante della decima giornata di Serie B, si gioca martedì sera alle 21: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta streaming.
Il Crotone ha ottenuto tre punti fondamentali nell’ultima giornata di campionato. Ha battuto 3-2 il Venezia, dimostrando grande carattere. Passato in svantaggio, è riuscito a rimontare e dopo che il Venezia ha segnato il 2-2 ha cercato e trovato il gol del definitivo 3-2. Lo stesso allenatore Stroppa ha però ammesso che nonostante la determinazione e applicazione mostrata dai suoi calciatori, la forma fisica non è ottimale. Ci sono parecchi calciatori non al top e questo potrebbe essere un problema in vista della difficile trasferta contro il Chievo.
La squadra allenata da Marcolini per rientrare prepotentemente in zona playoff avrebbe bisogno di una vittoria contro una diretta concorrente, e proverà ad approfittare degli attuali limiti fisici degli avversari. Nell’ultimo turno ha ottenuto un buon pareggio sul campo del Cosenza, in una partita giocata non benissimo.
Chievo-Crotone, in programma martedì sera allo stadio “Bentegodi” di Verona alle 21:00, si potrà vedere in diretta streaming su DAZN (attivazione al costo do 9,99€ al mese, si può disdire in qualsiasi momento).
Il Chievo dovrebbe evitare la sconfitta in una partita in cui molto probabilmente tutte e due le squadre riusciranno a fare gol. In tutto il campionato, il Chievo solo in due occasioni non ha sia segnato che subito gol, situazione che si è sempre verificata nelle ultime tre partite del Crotone.
CHIEVO (4-3-1-2): Semper; Dickmann, Cesar, Vaisanen, Brivio; Segre, Obi, Esposito; Pucciarelli; Meggiorini, Rodiguez.
CROTONE (3-5-2): Cordaz; Cuomo, Spolli, Golemic; Molina, Benali, Barberis, Zanellato, Mazzotta; Simy, Messias.
Questo contenuto è stato modificato 30 Ottobre 2019 00:07
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…