Salisburgo-Napoli, partita di Champions League, si gioca stasera alle 21 alla Red Bull Arena di Salisburgo: i link per vederla in diretta.
Salisburgo-Napoli, in programma stasera alle 21, è una partita di Champions League della terza giornata della fase a gruppi. Il Napoli, inserito nel gruppo E, è primo in classifica dopo due partite. Il Red Bull Salisburgo è in seconda posizione con tre punti, come il Liverpool, e due di vantaggio sul Genk. La partita Red Bull Salisburgo-Napoli si può vedere in diretta TV su Sky oppure in streaming con NOW TV.
Il Napoli di Carlo Ancelotti viene da una vittoria in campionato contro un avversario abbordabile, utile a respingere alcune critiche ricevute dalla stampa per il non perfetto inizio di stagione. In Champions League l’apprezzata vittoria all’esordio contro il Liverpool per 2-0 è stata seguita da un pareggio per 0-0 in Belgio contro il Genk.
Salisburgo-Napoli si giocherà stasera alle 21 al Wals-Siezenheim Stadion di Salisburgo, anche nota come Red Bull Arena. La partita si potrà vedere in diretta TV su Sky Sport Arena, ai canali 204 del decoder satellitare o 484 del digitale terrestre. La telecronaca sarà curata da Maurizio Compagnoni e il commento tecnico da Luca Marchegiani. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.
In alternativa all’abbonamento Sky, Salisburgo-Napoli si può vedere su NOW TV, un servizio di streaming autonomo connesso al gruppo Sky ma che non richiede contratto. Permette di vedere le partite su Smart TV, computer o dispositivi mobili acquistando un “ticket” per il pacchetto Sport. Il costo minimo è di 7,99 euro per il ticket da 24 ore di visione.
SALISBURGO (4-4-2): Stankovic; Kristensen, Onguéné, Wöber, Ulmer; Szoboszlai, Junuzović, Mwepu, Minamino; Hwang, Haaland.
NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Manolas, Koulibaly, Di Lorenzo; Callejón, Allan, Fabián Ruiz, Zielinski; Insigne, Mertens.
I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…
Sinner sotto scacco: è tornato alla carica ancora una volta. Non è bastato che alzasse…
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…
Gratta e vinci, quello che è accaduto a Lodi ha dell'incredibile: mai vista una cosa…
21 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 185. Ecco tutti…
Manchester City-Tottenham è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca sabato…