Partizan Belgrado-Manchester United, giovedì alle 18:55, è una partita del gruppo L di Europa League: probabili formazioni e pronostici.
Partizan Belgrado-Manchester United è una partita della terza giornata del gruppo L della fase a gironi di Europa League, si gioca allo Stadion FK Partizan alle 18.55: le probabili formazioni e i pronostici.
Partizan Belgrado e Manchester United occupano attualmente il primo posto a pari merito del gruppo L di Europa League con quattro punti a testa. Nonostante la buona posizione nel girone, le due squadre per il resto non se la passano benissimo.
Il Partizan dopo avere iniziato la stagione restando imbattuto per nove partite consecutive, ha perso a sorpresa le ultime due partite di campionato contro Voždovac e Mladost Lučani. L’ultima vittoria del Manchester United risale invece alla prima giornata della fase a gironi di Europa League, un risicato 1-0 contro l’Astana. Da allora la squadra allenata da Solskjaer ha pareggiato quattro volte (passando ai calci di rigore contro il Rochdale in League Cup) e perso due. Fuori casa in questa stagione non ha ancora mai vinto: tre pareggi e due sconfitte su cinque partite ufficiali.
Nonostante gli attuali problemi, domenica il Manchester United ha sfiorato la vittoria contro il Liverpool primo in classifica in Premier League, subendo il gol del pareggio a soli cinque minuti dal termine della partita. Solskjaer deve però risolvere urgentemente i problemi in attacco di questa squadra, che ha segnato più di un gol a partita solo tre volte nelle ultime 24 partite giocate.
Il Manchester United per questa trasferta dovrà fare a meno di Eric Bailly, Paul Pogba, Luke Shaw, Nemanja Matic e Diogo Dalot. In attacco ci sarà però Martial, al rientro dall’infortunio, in coppia con il giovane Greenwood e Mata alle loro spalle nel ruolo di trequartista.
In difesa il Manchester United dovrà fare attenzione soprattutto all’ex Zoran Tosic, e all’attaccante di proprietà della Roma Umar Sadiq, autore già di due gol in Europa League come Bibras Natkho, che sta brillando nel ruolo di trequartista.
Il Manchester United dovrebbe evitare la sconfitta in una partita in cui c’è da aspettarsi un numero complessivo di gol compreso tra due e quattro.
PARTIZAN BELGRADO (4-2-3-1): Stojkovic; Urosevic, Pavlovic, Ostojic, Miletic; Zdjelar, Scekic; Asano, Natkho, Tosic; Sadiq.
MANCHESTER UNITED (4-3-3): Romero; Wan Bissaka, Jones, Rojo, Williams; Fred, McTominay, Pereira; Mata, Martial, Greenwood.
Questo contenuto è stato modificato 24 Ottobre 2019 19:18
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…