Sheffield United-Arsenal è il posticipo del lunedì di Premier League: probabili formazioni, pronostici e la diretta in streaming e in tv.
Sheffield United-Arsenal è il posticipo del lunedì della nona giornata di Premier League, si gioca alle 21: probabili formazioni, pronostici e diretta streaming.
Lo Sheffield United, neopromosso dalla Championship, ha come obiettivo minimo quello della salvezza: per il momento se la sta cavando abbastanza bene, ha fatto nove punti nelle prime otto partite. Nelle ultime quattro partite è però rimasto a secco di gol in tre occasioni, mettendo in mostra degli evidenti limiti in fase offensiva.
Di fronte si troverà una squadra che a dire il vero concede qualcosa in difesa anche contro le squadre di bassa classifica, l’Arsenal, ma che nell’ultimo periodo sta giocando molto bene: è imbattuto nelle ultime otto partite ufficiali e ha vinto cinque delle ultime sei. L’allenatore Emery ha trovato la quadratura del cerchio puntando sul modulo 4-2-3-1, dando fiducia a Ceballos sulla trequarti. Pépé ha trovato pure maggiore spazio per via dell’infortunio di Lacazette, che è tornato a disposizione e dovrebbe giocare almeno un tempo. Inoltre sta facendo molto bene il giovane Saka, che si è fatto notare nella partita di Europa League vinta 3-0 in casa dell’Eintracht Francoforte, convincendo Emery a dargli via via sempre più spazio.
A dare ancora maggiore qualità in fase offensiva all’Arsenal ci saranno gli esordi da titolare dei due terzini Bellerin – al rientro da un lungo infortunio – e Tierney, prelevato in estate dal Celtic. Si tratta di due calciatori molto abile a crossare dal fondo, e che aumenteranno le opzioni in fase d’attacco dei calciatori dell’Arsenal in possesso del pallone.
Sheffield United-Arsenal, in programma lunedì allo stadio Bramall Lane di Sheffield alle 21, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport 1 e Sky Sport Football (canale 203). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.
L’Arsenal è favorito per la vittoria in una partita da almeno due gol complessivi.
SHEFFIELD UNITED (3-5-2): Henderson; Basham, Egan, O’Connell; Baldock, Lundstram, Norwood, Fleck, Stevens; Robinson, McBurnie.
ARSENAL (4-2-3-1): Leno; Bellerin, David Luiz, Holding, Tierney; Guendouzi, Xhaka; Pépé, Ceballos, Saka; Aubameyang.
Questo contenuto è stato modificato 22 Ottobre 2019 08:20
Djokovic è stato molto vicino a dire addio al tennis. La rivelazione clamorosa è arrivata…
Gratta e vinci, meglio farlo qui e non altrove: se seguirai questo consiglio, la vincita…
28 marzo 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 50. Ecco tutti…
Si accendono nuovamente i riflettori su Anna Kalinskaya: ecco con chi sta la tennista dopo…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Juventus-Genoa è una partita valida per la trentesima giornata di Serie A e si gioca…