Frosinone-Livorno, lunedì alle 21, è il posticipo di Serie B dell'ottava giornata: probabili formazioni, pronostici e diretta streaming.
Frosinone-Livorno è il posticipo del lunedì dell’ottava giornata di Serie B, si gioca alle 21: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta streaming.
Guardando la classifica, Frosinone-Livorno è una sorta di spareggio anticipato per la salvezza. Il Livorno dopo le partite giocate tra venerdì, sabato e domenica, è ultimo in classifica con quattro punti e il Frosinone terzultimo a quota sei. Se nel caso del Livorno era comunque lecito aspettarsi delle difficoltà iniziali e un campionato di sofferenze come quello passato, a sorprendere è il Frosinone. A inizio stagione gli addetti ai lavori pronosticavano il Frosinone tra le squadre candidate alla promizione in Serie A, se non diretta quanto meno attraverso i playoff.
E invece il nuovo allenatore Nesta finora non è riuscito a dare gli stimoli giusti a dei calciatori che già in passato hanno dimostrato di potere fare la differenza in Serie B, ma rimasti forse con la testa all’anno passato in A. C’è bisogno di calarsi in fretta nel nuovo campionato e nelle esigenze della Serie B, altrimenti si rischiano le stesse difficoltà incontrate l’anno scorso dal Crotone. Il tempo per rifarsi c’è, e la società ha deciso di confermare la fiducia a Nesta: ora però sarà vietato sbagliare ancora, e contro il Livorno ha solo un risultato a disposizione per confermare la panchina e cioè la vittoria.
Il Livorno non andrà a Frosinone a fare le barricate, l’allenatore Breda confermerà il modulo con due trequartiste e un attaccante grazie al quale la squadra si è ultimamente ripresa sul piano del gioco rispetto al pessimo avvio di stagione, ma non potrà avere a disposizione Marsura per squalifica, uno dei migliori nelle ultime partite.
Frosinone-Livorno, in programma lunedì allo stadio “Benito Stirpe” di Frosinone alle 21:00, si potrà vedere in diretta streaming su DAZN.
Il Frosinone è favorito per la vittoria in una partita in cui anche il Livorno potrebbe fare gol.
FROSINONE (3-5-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Capuano; Zampano, Rohden; Maiello, Haas, Beghetto; Ciano, Novakovich.
LIVORNO (3-4-2-1): Zima; Gonnelli, Di Gennaro, Boben; Gasbarro, Luci, Agazzi, Porcino; Marras, Murilo; Raicevic.
Questo contenuto è stato modificato 22 Ottobre 2019 08:19
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…