Juventus-Bologna si gioca stasera alle 20:45 ed è una partita di Serie A dell'ottava giornata: si può vedere in live streaming solo su Dazn.
Juventus-Bologna, in programma stasera alle 20:45 all’Allianz Stadium, è una partita di Serie A dell’ottava giornata. Rientra nel gruppo di tre partite visibili in diretta streaming soltanto tramite Dazn, o in tv su Dazn1 tramite Sky. La Juventus è prima in classifica e viene da un importante successo in trasferta nello scontro diretto contro l’Inter. Il Bologna, a metà classifica, ha ottenuto due soli punti nelle ultime quattro giornate.
La Juventus ha ottenuto nelle ultime quattro giornate quattro vittorie, l’ultima delle quali le ha permesso di raggiungere il primo posto in classifica. A causa dell’infortunio dei terzini Danilo e Mattia De Sciglio Sarri ha sperimentato con successo l’utilizzo del colombiano Juan Cuadrado in posizione arretrata. Questa stessa soluzione dovrebbe essere riproposta anche contro il Bologna, considerando che è ancora assente sulla fascia destra l’esterno d’attacco Douglas Costa. A supporto di Gonzalo Higuain e Cristiano Ronaldo ci sarà probabilmente Federico Bernardeschi.
Il Bologna ha potuto nei giorni scorsi tornare a lavorare in presenza del suo allenatore Sinisa Mihajlovic, che si è recentemente sottoposto alle cure per la leucemia diagnosticata a luglio scorso. A causa di un infortunio rimediato con la nazionale il terzino giapponese Takehiro Tomiyasu non sarà a disposizione di Mihajlovic, così come il cileno Gary Medel, squalificato.
Juventus-Bologna si giocherà stasera, alle 20:45, allo Stadium di Torino. È una delle tre partite su dieci, di ogni turno di Serie A, che si possono vedere in diretta streaming su DAZN, la piattaforma che condivide con Sky i diritti di trasmissione delle partite. La partita sarà commentata in diretta dal telecronista Pierluigi Pardo e dall’allenatore Francesco Guidolin.
JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Higuain, Cristiano Ronaldo.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Bani, Dijks; Poli, Dzemaili; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio.
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…