I pronostici di venerdì 18 ottobre: ci sono in programma i tradizionali anticipi di Bundsliga, Liga, Ligue 1 e Serie B.
L’anticipo di Serie B che verrà trasmesso in diretta streaming su DAZN vedrà di fronte Cittadella e Cosenza. Sempre su Dazn sarà possibile vedere anche la partita di Ligue 1 tra il Nizza di Vieira e il Psg privo di Neymar e Mbappè.
Solo su Sky Sport per gli abbonati sarà invece possibile seguire l’anticipo di Bundesliga tra Eintracht Francoforte e Bayer Leverkusen.
Pronostici altri campionati
Torna in campo dopo la sosta la Chinese Super League: il Guangzhou Evergrande primo in classifica non dovrebbe avere problemi a centrare la vittoria sul campo dello Shenzhen che sarà privo di Liu Yiming e Ole Selnaes squalificati e soprattutto di Dyego Sousa infortunato. Con Talisca e Paulinho regolarmente in campo la squadra allenata da Fabio Cannavaro è nettamente favorita per i tre punti.
In Turchia il Galatasaray alla ricerca di una svolta dopo un avvio di stagione non esaltante è favorito sul Sivasspor che attualmente ha due punti in più in classifica. Ci si aspetta qualcosa in più dai vari Belhanda, Feghouli e Babel, finora deludenti e chiamati a mostrare il loro reale valore.
Come ogni venerdì dovrebbero arrivare puntuali i gol a grappoli dell’Eerste Divisie. A questo giro le partite che promettono maggiore spettacolo sono Jong Az-Jong Ajax, Dordrecht-Helmond Sport, Jong Utrecht-De Graafschap, Maastricht-Excelsior e Go Ahead Eagles-Volendam.
La scelta del Veggente
Vincenti
• Galatasaray (in Galatasaray-Sivasspor, Super Lig, ore 19:30)
• Psg (in Nizza-Psg, Ligue 1, ore 20:45)
• Cittadella (in Cittadella-Cosenza, Serie B, ore 21:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Dordrecht-Helmond Sport, Eerste Divisie, ore 20:00
• Jong Utrecht-De Graafschap, Eerste Divisie, ore 20:00
Le partite da almeno un gol per squadra
• Go Ahead Eagles-Volendam, Eerste Divisie, ore 20:00
• Nizza-Psg, Ligue 1, ore 20:45