Manchester United-Liverpool, domenica, è la partita più attesa del nono turno di Premier League: probabili formazioni, pronostici, streaming.
Manchester United-Liverpool è l’unica partita della nona giornata di Premier League che si gioca domenica, alle 17.30: probabili formazioni, pronostici e diretta streaming.
Basta un solo dato per capire come stanno messe attualmente le due squadre che si affrontano domenica pomeriggio a Old Trafford in una delle partite tradizionalmente più belle della Premier League: il Manchester United dopo solo otto giornate di campionato ha quindici punti in meno del Liverpool.
Se a inizio stagione era difficile pronosticare il Manchester United capace di vincere il titolo, allo stesso tempo non si poteva lontanamente immaginare un rendimento così negativo. La squadra allenata da Ole Gunnar Solskjaer inoltre ha segnato più di un gol a partita solo in tre occasioni delle ultime ventite, dei numeri davvero sconfortanti, a maggior ragione se messi a confronto con quelli del Liverpool.
La squadra allenata da Klopp ha vinto tutte le otto partite di campionato giocate finora e ha segnato venti gol, subendone sei. Nelle otto partite giocate finora in sei occasioni ha subito esattamente un gol, qualcosa che potrebbe capitare nuovamente contro il Manchester United.
Se il Liverpool per questa partita tornerà ad avere a disposizione il suo portiere titolare Alisson, un recupero molto importante, il Manchester United dovrà invece fare a meno di De Gea, al suo posto giocherà Romero. Anche Pogba non riuscirà a recuperare in tempo per la partita di domenica, e sarà indisponibile insieme a Eric Bailly, Timothy Fosu-Mensah, Phil Jones e Diogo Dalot. Solskjaer spera di recuperare quanto meno Aaron Wan-Bissaka e Anthony Martial che dovrebbero partire titolari.
Dall’altra parte Klopp manderà in campo la formazione tipo, gli unici infortunati sono infatti i panchinari Nathaniel Clyne e Xherdan Shaqiri. Mohamed Salah, uscito per infortunio nell’ultima partita contro il Leicester, dovrebbe recuperare in tempo per questa importante partita.
Manchester United-Liverpool, in programma domenica a Old Trafford alle 17:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport 1 e Sky Sport Football (canale 203). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili. La telecronaca sarà curata da Massimo Marianella.
Il Liverpool dovrebbe quanto meno evitare la sconfitta in una partita in cui tutte e due le squadre dovrebbero andare a segno.
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Romero; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Young; McTominay, Matic; James, Mata, Rashford; Martial.
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Firmino, Manè.
Questo contenuto è stato modificato 20 Ottobre 2019 19:37
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…