Chievo-Ascoli e Pisa-Crotone sono partite della domenica di Serie B, si giocano alle 15: probabili formazioni, pronostici, streaming.
Chievo-Ascoli e Pisa-Crotone sono due partite dell’ottava giornata di Serie B in programma domenica, si giocano alle 15: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta streaming.
Il Chievo finora in stagione non è mai rimasto a secco di gol in una singola partita e ha il secondo migliore attacco del campionato (12 gol) dietro solo all’Ascoli (14 gol), che è proprio la prossima avversaria. La squadra allenata da Zanetti ha due punti in più in classifica rispetto al Chievo nonostante sia rimasta a secco di gol nelle ultime due partite. Con Ninkovic, Scamacca e Da Cruz in campo la possibilità di tornare a segnare sono alte perché di fronte ci sarà una difesa fragile che soltanto in una occasione in stagione è riuscita a mantenere la porta inviolata.
C’è da aspettarsi una partita aperta a ogni risultato con tutte e due le squadre in gol almeno una volta.
CHIEVO (4-3-1-2): Semper; Dickmann, Cesar, Vaisanen, Frey; Segre, Esposito, Obi; Vignato; Meggiorini, Rodriguez.
ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Pucino, Gravillon, Brosco, Padoin; Gerbo, Troiano, Piccinocchi; Ninkovic; Scamacca, Da Cruz
Chievo-Ascoli e Pisa-Crotone, in programma domenica pomeriggio alle 15:00, si potranno vedere in diretta streaming su DAZN.
Il Pisa ha fatto solo due punti nelle ultime quattro giornate, ma ha giocato tre volte in trasferta e ha affrontato squadre comunque destinate a un campionato di alta classifica come Chievo, Empoli e Perugia. Grazie ai sette punti fatti nelle prime tre giornate la classifica resta comunque più che positiva, trattandosi tra l’altro di una squadra neopromossa che ha come obiettivo quello della salvezza. Di fronte si troverà però una delle squadre più in forma del momento, il Crotone, che ha vinto le ultime tre partite battendo Juve Stabia, Pescara e Virtus Entella e che ha mantenuto la porta inviolata già in quattro occasioni in stagione.
La squadra allenata da Stroppa dopo le difficoltà dello scorso anno sembra in grado di tornare a lottare quanto meno per i playoff e dopo il girone di ritorno in crescendo della passata stagione ha iniziato molto bene con la conferma del 3-5-2 come modulo.
Il Crotone dovrebbe riuscire a evitare la sconfitta in una partita in cui sarà difficile vedere più di due gol complessivi.
PISA (3-5-2): Gori; Aya, De Vitis, Benedetti; Belli, Verna, Gucher, Marin, Lisi; Marconi, Masucci.
CROTONE (3-5-2): Cordaz; Golemic, Marrone, Gigliotti; Molina, Benali, Barberis, Crociata, Mazzotta; Messias, Simy.
Questo contenuto è stato modificato 20 Ottobre 2019 17:18
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…