Crystal Palace-Manchester City, sabato, è il posticipo delle 18:30 del nono turno di Premier League: formazioni, pronostici, streaming.
Crystal Palace-Manchester City è il posticipo del sabato della nona giornata di Premier League, si gioca alle 18.30: probabili formazioni, pronostici e diretta streaming.
Il Manchester City nell’ultimo turno prima della sosta ha perso a sorpresa in casa contro il Wolverhampton e ora ha sei punti di ritardo dal Liverpool primo in classifica che invece continua a non perdere un colpo. In questo turno di Premier League però il Manchester City potrebbe riuscire a rosicchiare qualche punto, visto che la squadra allenata da Klopp sarà impegnata a Old Trafford contro il Manchester United. Servirà però tornare alla vittoria, contro una squadra, il Crystal Palace, che non va mai sottovalutata perché capace spesso di grandi sorprese, soprattutto quando gioca in trasferta. In due delle ultime tre partite giocate tra queste due squadre il Manchester City non è riuscito a vincere, quindi Guardiola dovrà fare molta attenzione alle ripartenze avversarie guidate da Zaha, Ayew e Schlupp che non danno punti di riferimento alle difese contro cui giocano.
Il Manchester City tra l’altro continua a essere in emergenza in difesa per via degli infortuni di Laporte e Stones: quest’ultimo è sulla via del recupero, ma per evitare eventuali ricadute Guardiola potrebbe tenerlo ulteriormente a riposo confermando Fernandinho in difesa, in vista della Champions League.
Crystal Palace-Manchester City, in programma sabato al Selhurst Park alle 18:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Football (canale 203). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.
Il Manchester City è favorito per la vittoria in una partita in cui il Crystal Palace potrebbe però riuscire a segnare almeno un gol.
CRYSTAL PALACE (4-3-3): Guaita; Ward, Kelly, Cahill, van Aanholt; McArthur, Milivojevic, Kouyaté; Zaha, Ayew, Schlupp.
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Otamendi, Fernandinho, Zinchenko; De Bruyne, Rodri, David Silva; Mahrez, Aguero, Sterling.
Questo contenuto è stato modificato 19 Ottobre 2019 21:08
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…