Augsburg-Bayern Monaco, sabato alle 15:30, è una partita dell'ottava giornata di Bundesliga: probabili formazioni, pronostici, streaming.
Augsburg-Bayern Monaco è una partita dell’ottava giornata di Bundesliga in programma sabato pomeriggio alle 15.30: probabili formazioni, pronostici, diretta streaming.
Riprendere dopo la sosta per le nazionali affrontando il Bayern Monaco non è il massimo della vita per una squadra in difficoltà come l’Augsburg, che ha perso tre delle ultime cinque partite e in particolare le ultime due subendo otto complessivi da Bayer Leverkusen e Borussia Moenchengladbach.
Tra l’altro il Bayern Monaco dopo avere preso a pallate in Champions League il Tottenham segnando addirittura sette gol a Londra, è poi scivolato in modo inaspettato nella successiva partita di Bundesliga, l’ultima prima della sosta, perdendo 2-1 in casa contro l’Hoffenheim. Vorrà per questo motivo rifarsi prontamente, contro una squadra contro cui ha un’ottima tradizione (addirittura l’81% di vittorie nei precedenti, la più alta prendendo in considerazione le attuali squadre di Bundesliga). E per farlo potrà contare sull’ottimo stato di forma di Gnabry, sei gol nelle ultime quattro partite tra club e nazionale, e il solito Lewandowski che con 15 gol già segnati è il capocannoniere tra i cinque principali campionati europei.
Augsburg-Bayern Monaco, in programma sabato pomeriggio alla WWK Arena di Augsburg, alle 15:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Uno (canale 201). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.
Il Bayern Monaco è favorito per la vittoria in una partita da almeno tre gol complessivi. Le recenti incertezze difensive del Bayern Monaco, con Pavard non sempre lucido nelle chiusure ed Hernandez adattato a centrale per non tenere fuori Alaba nel ruolo di terzino sinistro, lasciano aperto uno spiraglio all’Augsburg che potrebbe quanto meno segnare un gol.
AUGSBURG (4-4-2): Koubek; Lichtsteiner, Gouweleeuw, Uduokhai, Max; Richter, Khedira, Baier, Vargas; Finnbogason, Niederlechner.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Süle, Hernandez, Alaba; Kimmich, Thiago Alcantara; Gnabry, Müller, Coman, Lewandowski.
Questo contenuto è stato modificato 19 Ottobre 2019 17:57
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…