I pronostici di mercoledì 16 ottobre: ci sono sette partite della ventiseisima giornata del Brasileirao, il massimo campionato brasiliano.
I pronostici di mercoledì 16 ottobre: nella notte si giocano sette partite della ventiseiesima giornata del Brasileirao, il massimo campionato brasiliano.
Il Palmeiras secondo in classifica con otto punti di ritardo dal Flamengo proverà a tenere ancora in vita il Brasileirao battendo in casa la Chapecoense ultima in classifica e senza vittorie nelle ultime dieci giornate. La Chapecoense sarà tra l’altro priva di Rafael Pereira squalificato e di sette calciatori infortunati: Dalberto, Eduardo, Gum, Neto, Renato, Vagner e Yann Rolim. La vittoria del Palmeiras con almeno due gol di scarto appare molto probabile.
Il Flamengo tra l’altro sarà impegnato in una trasferta non semplice contro il Fortaleza, che ha vinto le ultime due partite in casa. La capolista del campionato brasiliano sarà priva di Bruno Henrique ed Everton Ribeiro squalificati e degli infortunati Orlando Berrío, Filipe Luís, Arrascaeta, Diego e Lincoln. Gabriel e Rodrigo Caio sono inoltre da poco rientrati dagli impegni con la nazionale e non saranno al top della forma fisica. Non sorprenderebbe più di tanto un pareggio, visto che il Fortaleza è in piena lotta per non retrocedere e vorrà provare a muovere la classifica approfittando delle tante assenze tra gli avversari.
Il Gremio grazie alle ultime due vittorie consecutive ha avvicinato la quarta posizione, l’ultima che dà un posto nella prossima Coppa Libertadores: in casa contro Bahia, in flessione nell’ultimo periodo, una nuova vittoria appare probabile.
Vasco da Gama e Cruzeiro dovrebbero riuscire a evitare la sconfitta rispettivamente contro il Botafogo (cinque sconfitte nelle ultime sei partite) e il Sao Paulo di Hernanes e Pato. Il Goias in gran forma, capace di vincere cinque delle ultime sei partite senza subire gol, potrebbe riuscire a fermare sul pareggio il Corinthians che in quarta posizione deve provare quanto meno a muovere la classifica in ottica qualificazione in Coppa Libertadores.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…