Eintracht Francoforte-Bayer Leverkusen, venerdì alle 20:30, è l'anticipo dell'ottavo turno di Bundesliga: formazioni, pronostici, streaming.
Eintracht Francoforte-Bayer Leverkusen è la prima partita dell’ottava giornata di Bundesliga: probabili formazioni, pronostici, diretta streaming.
L’Eintracht Francoforte non ha iniziato la stagione in maniera esaltante, è solo nono in classifica e nell’ultimo turno prima della sosta per le partite delle nazionali si è fatto rimontare sul 2-2 dal Werder Brema negli ultimi minuti di gioco. Un avvio in salita comunque inevitabile per una squadra che in estate ha ceduto tutti e tre gli attaccanti che l’anno scorso gli avevano permesso di ottenere la qualificazione in Europa League, competizione in cui sono è arrivata fino in semifinale, eliminata ai calci di rigore dal Chelsea poi campione.
I segnali incoraggianti vengono proprio dai sostituti di Haller, Jovic e Rebic: Goncalo Paciencia (tre gol) e i due nuovi arrivati Andrè Silva (tre gol) e Bas Dost (due gol) sono in crescita costante e la squadra è ancora imbattuta in casa in Bundesliga. La perdita per infortunio del portiere titolare Trapp dà però meno sicurezze alla difesa, e il Bayer Leverkusen potrebbe approfittarne.
L’allenatore Peter Bosz riavrà a disposizione per questa partita Leon Bailey, Jonathan Tah e Lars Bender, anche se dovrà fare a meno per infortunio un calciatore molto importante per gli equilibri del centrocampo – soprattutto in una squadra sbilanciata in avanti come il Bayer – e cioè Charles Aranguiz, partito titolare in tutte le sette partite giocate finora.
Eintracht Francoforte-Bayer Leverkusen, in programma venerdì sera alla Commerzbank-Arena di Francoforte, alle 20:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Football (canale 203). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.
C’è da aspettarsi una partita aperta a ogni risultato, con tutte e due le squadre in gol almeno una volta.
EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-1-2): Rönnow; Abraham, Hasebe, Hinteregger; da Costa, Sow, Rode, Kostic; Kamada; Silva, Paciencia.
BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Hradecky; L. Bender, Tah, S. Bender, Wendell; Baumgartlinger, Demirbay; Havertz, Amiri, Bailey; Volland.
Questo contenuto è stato modificato 18 Ottobre 2019 22:41
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…