I pronostici di martedì 15 ottobre: ultimo giorno di partite delle nazionali impegnate per le qualificazioni alla fase finale degli Europei del 2020.
L’Italia, già sicura dell’accesso a Euro 2020, giocherà in casa del Liechtenstein schierando una formazione quasi completamente diversa da quella che ha battuto sabato scorso la Grecia.
La prima partita di questo martedì si giocherà alle 18:00 tra Finlandia e Armenia. Alle 20:45 un’altra partita del girone dell’Italia molto importante per il secondo posto: Grecia-Bosnia.
Altre partite molto importanti in ottica qualificazione sono Romania-Norvegia e Svezia-Spagna nel gruppo F e Svizzera-Irlanda nel gruppo D.
Gibilterra è ancora ferma a quota zero punti e dovrebbe restarci: la Georgia, che ha vinto la partita di andata con il risultato di 3-0, dovrebbe spuntarla anche a campi invertiti, ma sarà difficile segnare più di due gol nonostante la fragile difesa avversaria. Malta proverà a strappare almeno un pareggio in casa delle Far Oer, ancora ferme a zero punti, per evitare l’ultimo posto del gruppo F. Le Far Oer proveranno a mettere fine alla serie di sette sconfitte consecutive: c’è da aspettarsi una partita con almeno due gol.
Pronostici qualificazioni Europei Under 21
Vittorie probabili per Germania, Olanda e Francia, promettono gol Norvegia-Olanda, Belgio-Moldavia e Inghilterra-Austria.
Pronostici: la scelta del Veggente
Vincenti
• Israele (in Israele-Lettonia, Qualificazioni agli Europei 2020, ore 20:45)
• Romania o pareggio (in Romania-Norvegia, Qualificazioni agli Europei 2020, ore 20:45)
• Svizzera (in Svizzera-Irlanda, Qualificazioni agli Europei 2020, ore 20:45)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Belgio-Moldavia, Qualificazioni agli Europei Under 21 2021, ore 20:00
• Inghilterra-Austria, Qualificazioni agli Europei Under 21 2021, ore 20:45