Francia-Turchia, lunedì alle 20:45, è una partita del gruppo H di qualificazione agli Europei del 2020: probabili formazioni e pronostici.
Francia-Turchia è una partita del gruppo H di qualificazione agli Europei del 2020, si gioca venerdì sera alle 20:45 allo Stade de France di Parigi: le probabili formazioni e i pronostici.
Francia e Turchia fanno parte del gruppo H e nell’ultimo turno hanno fatto un passo in avanti molto importante in ottica qualificazione. La Francia ha battuto 1-0 in trasferta l’Islanda e ha fatto un favore anche alla Turchia che battendo nel finale l’Albania 1-0 ha raggiunto proprio la squadra allenata da Deschamps al primo posto con sei punti di vantaggio sulla terza classificata. La qualificazione è molto vicina per entrambe e potrebbe arrivare aritmeticamente anche in caso di pareggio con contemporanea sconfitta dell’Islanda, che però gioca contro Andorra e non dovrebbe fallire l’appuntamento con i tre punti.
La Turchia avrà il vantaggio di andare a giocare questa partita senza particolari pressioni: anche in caso di sconfitta e contemporanea vittoria dell’Islanda, ci sarebbe poi lo scontro diretto da giocare in casa in cui basterebbe pure un pareggio per mantenere il secondo posto.
Il commissario tecnico della Francia Deschamps dovrà fare ancora a meno di Mbappé, assenza non di poco conto così come quella del portiere Lloris che verrà sostituito da Mandanda. Fuori anche Pogba. Sarà una Francia comunque tostissima, con Tolisso e Matuidi in mezzo al campo e Varane e Lenglet in difesa. In attacco Deschamps dovrebbe affidarsi sulle fasce a Coman e Lemar, con Griezmann in posizione centrale in appoggio a Giroud.
Senza l’infortunato Cengiz Under, la Turchia ha pochi calciatori in grado di saltare l’uomo in attacco e rischia di essere troppo prevedibile in fase offensiva. In difesa però il commissario tecnico Şenol Güneş potrà contare su una coppia centrale di sicuro affidamento, formata da Söyüncü e Demiral.
Francia-Turchia, in programma lunedì sera alle 20:45 allo Stade de France di Parigi, è una partita che si può vedere in diretta gratuita in tv sul Canale 20. L’amichevole sarà visibile anche in live streaming su www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).
La Francia è favorita per la vittoria in una partita in cui sarà difficile vedere più di tre gol complessivi.
FRANCIA (4-2-3-1): Mandanda; Pavard, Varane, Lenglet, Hernandez; Tolisso, Matuidi; Coman, Griezmann, Lemar; Giroud.
TURCHIA (4-3-3): Günok; Çelik, Söyüncü, Demiral, Meras; Tufan, Tekdemir, Kahveci; Çalhanoglu, Yilmaz, Tosun.
Questo contenuto è stato modificato 14 Ottobre 2019 11:32
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…