I pronostici di martedì 8 ottobre: ci sono le partite della English Football League Trophy (Efl Trophy) e della National League.
I pronostici di martedì 8 ottobre: domani tornerà il grande calcio internazionale con l’amichevole tra Germania e Argentina. Oggi nel frattempo si giocano in Inghilterra le partite dell’EFL Trophy e della National League.
Spazio alle partite della English Football League Trophy (Efl Trophy) torneo inglese a cui prendono parte le squadre della Football League One (terza divisione inglese), della Football League Two (quarta divisione inglese) e, da un paio di anni, alcune formazioni Under-23 delle squadre militanti in Premier League (prima divisione inglese) e Football League Championship (seconda divisione inglese).
Trattandosi partite di coppa con formazioni per lo più sperimentali e meno tatticismi, c’è da aspettarsi un alto nunero di gol. In particolare promettono spettacolo Rotherham-Doncaster, Wimbledon-Leyton Orient, Colchester-Tottenham U21, Ipswich-Gillingham, Oldham-Accrington, Tranmere-Aston Villa U21. Gol in arrivo anche in National League per le partite Ebbsfleet United-Torquay, Solihull Moors-Sutton Utd e Yeovil-Woking.
Vittorie interne probabili in Wycombe-Stevenage, Eastleigh-Maidenhead Utd e Solihull Moors-Sutton Utd. Anche nella Serie B brasiliana è molto probabile la vittoria della squadra in casa in Botafogo-Figueirense, con la squadra in trasferta attualmente ultima in classifica.
Questo contenuto è stato modificato 8 Ottobre 2019 14:56
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…