I pronostici di lunedì 7 ottobre: ci sono i posticipi di Ligue 2, Zweite Liga, Serie C e partite altri campionati minori.
I pronostici di lunedì 7 ottobre: in vista della sosta per le partite delle nazionali, sono già fermi i cinque principali campionati europei. Niente posticipi in Serie A, Premier League, Liga, Bundesliga e Ligue 1, si gioca però nelle categorie inferiori e anche in altri campionati.
In Germania, nella Zweite Liga, l’Arminia Bielefeld nell’ultimo turno ha perso in modo sfortunato contro lo Stoccarda, ma in precedenza era stata tra le migliori squadre del campionato con cinque vittorie e un pareggio nelle precedenti sei partite ufficiali. Il cammino dell’Osnabruck è stato invece finora molto più complicato, anche se in casa ha vinto due partite su quattro e soprattutto è sempre riuscita a segnare almeno un gol. L’Arminia Bielefeld parte leggermente favorita nel pronostici in una partita in cui tutte e due le squadre potrebbero andare in gol.
Scendendo di categoria, nella 3.Liga tedesca, si affrontano due squadre che segnano e subiscono gol con granda facilità. I risultati molto negativi del Monaco 1860 in trasferta e quelli positivi del Würzburger Kickers che ha vinto tre partite su cinque segnando quando ha vinto sempre tre gol a partita, fanno pensare a una possibile affermazione della squadra in casa.
Il Blackpool in League One dovrebbe approfittare del pessimo periodo del Bolton, penultimo in classifica con appena nove punti e incapace di segnare in ben sette delle nove partite giocate finora in campionato in cui non è mai riuscito a segnare.
Nella Serie C italiana il Vicenza parte favorito sul Cesena, c’è invece grande equilibrio in Orleans-Lens, partita di Ligue 2.
In Portogallo c’è una partita di Coppa: il Braga dovrebbe sfruttare la sua superiorità tecnica rispetto al Penafiel.
Questo contenuto è stato modificato 7 Ottobre 2019 14:53
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…
I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…
Sinner sotto scacco: è tornato alla carica ancora una volta. Non è bastato che alzasse…
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…