Wolfsburg-Union Berlino, domenica alle 15:30, è una partita della settima giornata di Bundesliga: probabili formazioni e pronostici.
Wolfsburg-Union Berlino è una partita della settima giornata di Bundesliga, si gioca domenica alle 15.30: le probabili formazioni e i pronostici.
Il Wolfsburg per la prima volta nella sua storia è rimasto imbattuto nelle prime sei giornate di Bundesliga. Un ottimo inizio per il nuovo allenatore Oliver Glasner, visto che la sua squadra è imbattuta anche in Europa League dove ha fatto quattro punti nelle prime due giornate, pareggiando giovedì scorso su un campo difficile come quello del Saint Etienne.
L’Union Berlino invece dopo la sua prima storica vittoria, arrivata contro un’avversaria di alto livello come il Borussia Dortmund, non è riuscito più a ripetersi subendo ben tre sconfitte consecutive, con sei gol incassati nel parziale. Il portiere Gikiewicz non è mai riuscito a mantenere la sua porta inviolata in queste prime sei partite di Bundesliga e difficilmente ci riuscirà in una trasferta così complicata contro tre attaccanti in forma come Mehmedi, Brekalo e Weghorst. Molto probabilmente continuerà l’ottima serie di partite senza sconfitte in casa da parte del Wolfsburg, che – inclusa naturalmente la passata stagione – ha messo insieme sei vitttorie e quattro pareggi.
Per quanto riguarda le probabili formazioni, il Wolfsburg dovrà fare a meno di Brooks, Camacho, Casteels, Ginczek, Nmecha e Schlager, mentre nell’Union Berlino gli assenti saranno Gogia e lo squalificato Polter, mentre sono in dubbio Abdullahi e Prömel.
Il Wolfsburg è favorito per la vittoria in una partita in cui è facile aspettarsi un numero complessivo di almeno due gol.
WOLFSBURG (3-4-2-1): Pervan; Knoche, Bruma, Tisserand; William, Guilavogui, Arnold, Roussillon; Mehmedi, Brekalo; Weghorst.
UNION BERLIN (4-4-2): Gikiewicz; Trimmel, Friedrich, Subotic, Lenz; Becker, Gentner, Andrich, Bülter; Andersson, Ujah.
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…
I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…
Sinner sotto scacco: è tornato alla carica ancora una volta. Non è bastato che alzasse…
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…
Gratta e vinci, quello che è accaduto a Lodi ha dell'incredibile: mai vista una cosa…
21 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 185. Ecco tutti…