Cremonese-Cittadella e Salernitana-Frosinone sono partite della domenica di Serie B, si giocano alle 15: formazioni, pronostici, streaming.
Cremonese-Cittadella e Salernitana-Frosinone sono due partite della settima giornata di Serie B in programma domenica, si giocano alle 15: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta streaming.
La Cremonese sta risalendo la classifica e avvicinando i playoff, obiettivo minimo stagionale dopo il calciomercato condotto in estate. In particolare la squadra allenata da Rastelli ha vinto le ultime due partite giocate in casa e ora punta al tris contro il Cittadella, che pure è in netta ripresa dopo un avvio di stagione difficoltoso. Il Cittadella ha vinto tre delle ultime quattro partite, e l’unica sconfitta è arrivata contro una delle squadre più forti del campionato, l’Empoli.
L’allenatore della Cremonese Rastelli dovrà però fare a meno in difesa di Terranova e Claiton: un vantaggio per il Cittadella che avrà maggiori possibilità di fare gol.
La Cremonese dovrebbe quanto meno evitare la sconfitta in una partita in cui tutte e due le squadre dovrebbero andare in gol.
CREMONESE (3-5-2): Ravaglia; Caracciolo, Ravanelli, Bianchetti; Mogos, Arini, Valzania, Castagnetti, Renzetti; Soddimo, Ceravolo.
CITTADELLA (4-3-1-2): Paleari; Mora, Perticone, Adorni, Benedetti; Bussaglia, Iori, Branca; Luppi; Diaw, Vrioni.
Cremonese-Cittadella e Salernitana-Frosinone , in programma domenica pomeriggio alle 15:00, si potranno vedere in diretta streaming su DAZN (il primo mese di abbonamento è gratuito fino al 6 ottobre).
L’allenatore del Frosinone Nesta si gioca probabilmente le ultime possibilità di conferma contro la Salernitana, che si trova in piena zona promozione, lì dove teoricamente doveva stare la squadra retrocessa l’anno scorso dalla Serie A. E invece il Frosinone ha soltanto cinque punti, troppo pochi per una squadra che aveva come obiettivo minimo i playoff e che in caso di risultato negativo potrebbe vedere davvero troppo lontano l’obiettivo.
Dall’altra parte il nuovo allenatore Ventura ha invece tirato fuori il massimo dai suoi. Per questa partita recupera Kiyine dopo il turno di squalifica e lascia Lopez in panchina.A centrocampo due maglie per tre calciatori: Firenze, Maistro e Odjer. Nesta deve rinunciare agli infortunati Szyminski, Dionisi, Maiello e Bardi, oltre che allo squalificato Paganin, ma ha comunque a disposizione una formazione sulla carta più competitiva.
Il Frosinone dovrebbe riuscire a evitare la sconfitta: il pareggio è probabile in una partita in cui tutte e due le squadre dovrebbero fare gol.
SALERNITANA (4-4-2): Micai; Karo, Migliorini, Jaroszynski; Cicerelli, Odjer, Di Tacchio, Firenze, Kiyine; Djuric, Giannetti.
FROSINONE (4-3-1-2): Iacobucci; Brighenti, Ariaudo, Capuano, Beghetto; Rohden, Gori, Haas; Ciano; Trotta, Citro.
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…