Hertha Berlino-Fortuna Dusseldorf, venerdì alle 20:30, è l'anticipo della settima giornata di Bundesliga: formazioni, pronostici, streaming.
Hertha Berlino-Fortuna Dusseldorf è la prima partita della settima giornata di Bundesliga: probabili formazioni, pronostici, diretta streaming.
L’Hertha Berlino nell’ultimo turno ha centrato la seconda vittoria consecutiva battendo 4-0 in trasferta il Colonia. L’allenatore Ante Covic ha così salvato la sua panchina dopo un avvio di stagione deludente, e lo ha fatto dando fiducia a Javairo Dilrosun. Il giovane attaccante ex Manchester City ha avuto subito un impatto positivo, con due gol e due assist su quattro partite giocate, dopo avere saltato l’avvio di stagione per infortunio. Contro il Colonia è tornato finalmente in gol – eentrando dalla panchina – anche Ibisevic che stavolta potrebbe partire titolare al posto di Selke che invece ha visto aumentare a sedici il numero di partite consecutive senza gol.
Contro il Fortuna Dusselforf per l’Hertha Berlino potrebbe arrivare la terza vittoria consecutiva. Di fronte ci sarà infatti una squadra in difficoltà per l’alto numero di calciatori indisponibili. La sconfitta subita in casa nell’ultimo turno contro il Friburgo ha confermato come in questo momento sia difficile per l’allenatore Friedhelm Funkel ottenere dei risultati positivi senza tantissimi calciatori. In questa partita non saranno a disposizione Barkok, Kownacki, Rensing, Zimmer e molto probabilmente Stöger, Suttner e Wolf.
Hertha Berlino-Fortuna Dusseldorf, in programma venerdì sera all’Olympiastadion di Berlino, alle 20:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Football (canale 203). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.
L’Hertha Berlino è favorito per la vittoria in una partita in cui tutte e due le squadre potrebbero fare almeno un gol, come accaduto finora in tutte le sfide stagionali giocate dal Fortuna Dusseldorf.
HERTHA BERLINO (4-2-3-1): Jarstein; Klünter, Stark, Boyata, Mittelstädt; Skjelbred, Grujic; Wolf, Darida, Dilrosun; Ibisevic.
FORTUNA DUSSELDORF (4-2-3-1): Steffen; Zimmermann, Ayhan, Hoffmann, Gießelmann; Morales, Baker; Thommy, Fink, Karaman; Hennings.
Questo contenuto è stato modificato 3 Ottobre 2019 15:40
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…