Domenica 6 ottobre è l'ultimo giorno per sfruttare il mese di prova gratuito su Dazn, per i nuovi che si registrano al servizio di streaming.
L’offerta promozionale proposta sulla piattaforma di streaming Dazn, che da oltre un anno prevede un primo mese di prova gratuita del servizio, scadrà il prossimo 6 ottobre. Domenica sarà quindi l’ultimo giorno disponibile per l’attivazione di questa offerta contestualmente all’apertura di un nuovo account. Poco prima della scadenza del mese di prova gratuita l’utente potrà poi decidere se interrompere il servizio, senza aver pagato niente, oppure mantenere attivo il servizio. Da quel momento in poi il costo sarà di 9,99 euro al mese. In caso di disdetta l’account resterà attivo ma senza possibilità di vedere gli eventi.
Dazn è il servizio di streaming che permette, tra le altre cose, di vedere 3 partite di Serie A a giornata, in esclusiva, oltre a tutte quelle di Serie B. In questi ultimi giorni di promozione sarà possibile vedere la partita Genoa-Milan, attesissima per le incerte sorti degli allenatori di ciascuna delle due squadre. È in programma sabato sera, allo stadio Luigi Ferraris a Marassi. Domenica saranno invece trasmesse Fiorentina-Udinese alle 12:30 e Atalanta-Lecce alle 15.
Sempre su Dazn sono anche trasmesse in streaming le partite di Liga spagnola (domenica sera c’è Barcellona-Siviglia), Ligue 1 francese, FA Cup, English Football League Cup e MLS. Tra gli altri sporti più seguiti, in seguito a un recente accordo con Eurosport, Dazn trasmette i più attesi e importanti tornei di tennis (US Open, Roland Garros, Australian Open). E danno su Dazn anche i più attesi match di pugilato (c’è Golovkin-Derevyanchenko, sabato notte) o di arti marziali miste. Tra gli altri sport trasmessi ci sono anche NHL, NFL, MLB, rugby, Indycar, Nascar e WRC.
Con DAZN segui Genoa-Milan IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND
Questo contenuto è stato modificato 4 Ottobre 2019 16:46
Sinner, accadrà presto: nessun ripensamento, ha già deciso. Il popolo dei social, ironicamente s'intende, lo…
Squalifica Sinner, che mazzata: qualora dovesse andare in questo modo sarebbe "una sconfitta per l'umanità".…
Sinner come Kalinskaya: la vendetta viaggia su Instagram. Le foto parlano. E quella che, partita…
17 gennaio 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 10. Ecco tutti…
Sinner, istruzioni per l'uso: il suo segreto rivelato da coach Cahill. All'apparenza non c'è nulla…
Sinner, meglio non andare troppo di fretta: è presto per poterlo dire. I riflettori australiani…