Wolfsberger-Roma, partita di Europa League, si gioca alle 18:55 allo Stadion Graz-Liebenau, in Austria: come vederla in TV o in streaming.
Wolfsberger-Roma è una partita del gruppo J di Europa League, in programma oggi alle 18:55 in Austria. La Roma ha vinto la partita della prima giornata della fase a gruppi, battendo 4-0 il Basaksehir. E altrettanto meritevole se non di più è stata la vittoria per 4-0 del Wolfsberger sul campo del Borussia Monchengladbach. Il Wolfsberger partecipa a questa fase dell’Europa League per la prima volta nella sua storia. La partita si potrà vedere in diretta sia in tv che in streaming, su Sky e Now TV.
Nella Roma è previsto un ampio turnover. L’allenatore Fonseca non ha escluso di concedere un turno di riposo al terzino Aleksandar Kolarov e al centravanti Edin Dzeko. Sono i due calciatori della rosa che fino a questo momento hanno sempre giocato in questa stagione. In attacco potrebbe quindi essere il turno di Nicola Kalinic, attaccante croato in prestito dall’Atletico Madrid. Assenti per infortunio sia Lorenzo Pellegrini che Henrikh Mkhitaryan.
Wolfsberger-Roma si giocherà oggi alle 18:55 allo stadio Graz-Liebenau in Austria. La partita si potrà vedere in diretta TV su Sky Sport Uno, al canale 201 del decoder satellitare e 242 e 282 del decoder digitale terrestre. La telecronaca sarà curata da Federico Zancan e il commento da Luca Pellegrini. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.
In alternativa all’abbonamento Sky, Wolfsberger-Roma si potrà vedere su NOW TV, un servizio di streaming autonomo connesso al gruppo Sky. Permette di vedere le partite su Smart TV, computer o dispositivi mobili acquistando un “ticket” per il pacchetto Sport (a partire da 7,99 euro per 24 ore di visione), senza contratto.
WOLFSBERGER (4-3-1-2): Kofler; Novak, Sollbauer, Rnic, Schmitz; Schmid, Leitgeb, Ritzmaier; Liendl; Weissman, Niangbo.
ROMA (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Fazio, Mancini, Spinazzola; Diawara, Cristante; Zaniolo, Pastore, Kluivert; Kalinic.
Questo contenuto è stato modificato 3 Ottobre 2019 09:49
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…
Gratta e vinci, quello che è accaduto a Lodi ha dell'incredibile: mai vista una cosa…
21 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 185. Ecco tutti…
Manchester City-Tottenham è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, giovedì…
Leicester-Chelsea è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…