River+Plate-Boca+Juniors%2C+Copa+Libertadores%2C+in+streaming
ilveggenteit
/2019/10/01/river-plate-boca-juniors-live-streaming-copa-libertadores/amp/
STREAMING

River Plate-Boca Juniors, Copa Libertadores, in streaming

River Plate-Boca Juniors si gioca alle 2:30 di stanotte: è la semifinale di andata della Coppa Libertadores e si può vedere in streaming.

Stanotte è in programma River Plate-Boca Juniors, la semifinale di andata della Coppa Libertadores, allo stadio Monumental di Buenos Aires. È la più importante competizione di calcio del Sud America, paragonabile per prestigio alla Champions League in Europa, e quest’anno nel Boca gioca anche il centrocampista italiano Daniele De Rossi, ex capitano della Roma. Sarà possibile vedere la semifinale in diretta streaming su Dazn, che offre ancora per pochi giorni un mese di prova gratis.

Il River Plate e il Boca Juniors, le due squadre di calcio argentine più famose al mondo, si erano già affrontate in finale a dicembre scorso, eccezionalmente a Madrid. Aveva vinto il River Plate ai tempi supplementari, al termine di un doppio confronto problematico, più volte rinviato per pioggia e per problemi di ordine pubblico, e infine dislocato in Spagna. Nel loro confronto più recente il Boca Juniors e il River Plate hanno pareggiato 0-0 nel campionato argentino, all’inizio di settembre, alla fine di una partita con dieci ammonizioni complessive.

Dopo la sconfitta subita nella finale dell’edizione scorsa il Boca Juniors di Gustavo Alfaro ha cambiato gran parte della rosa, prendendo nuovi giocatori. Tra questi c’è Daniele De Rossi, recentemente indisponibile a causa di un lieve infortunio muscolare. È stato regolarmente convocato e dovrebbe cominciare la partita da riserva. Altri calciatori noti al pubblico europeo sono Mauro Zarate e il capitano Carlos Tevez. Nel River Plate, allenato da Marcelo Gallardo, mancheranno per infortunio Leonardo Ponzio e Juan Fernando Quintero. La partita di ritorno si giocherà nella notte tra martedì 22 e mercoledì 23 ottobre, alle 2:30, alla Bombonera.

Come vedere River Plate-Boca Juniors in diretta streaming gratis

River Plate-Boca Juniors si giocherà stanotte alle 2:30 allo stadio Monumental di Buenos Aires, in Argentina, e si potrà vedere in diretta streaming su DAZN. A Dazn appartengono infatti, tra gli altri, i diritti di trasmissione in esclusiva delle partite di Copa Libertadores in Italia. Per i nuovi iscritti – fino al 6 ottobre 2019 – è previsto un primo mese gratis: a partire dal secondo il costo mensile sarà di 9,99 euro.

Le probabili formazioni di River Plate-Boca Juniors

RIVER PLATE (4-1-3-2): Armani; Montiel, Martínez Quarta, Pinola, Casco; Enzo Pérez; Nacho Fernández, Palacios, De La Cruz; Suárez, Borré.
BOCA JUNIORS (4-2-3-1): Andrada; Weigandt, López, Izquierdoz, Mas; Capaldo, Marcone; Eduardo Salvio, Mac Allister, Reynoso; Soldano.

Articoli recenti

Squalifica Sinner, che mazzata: “Sconfitta per l’umanità”

Squalifica Sinner, che mazzata: qualora dovesse andare in questo modo sarebbe "una sconfitta per l'umanità".…

6 ore fa

Panico Kalinskaya: Sinner le ha reso pan per focaccia

Sinner come Kalinskaya: la vendetta viaggia su Instagram. Le foto parlano. E quella che, partita…

7 ore fa

Estrazione Superenalotto 17 gennaio 2025: vincite e quote

17 gennaio 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 10. Ecco tutti…

8 ore fa

Sinner, giù la maschera: che grande bluff

Sinner, istruzioni per l'uso: il suo segreto rivelato da coach Cahill. All'apparenza non c'è nulla…

8 ore fa

Sinner, stop imprevisto: non restava che frenare

Sinner, meglio non andare troppo di fretta: è presto per poterlo dire. I riflettori australiani…

10 ore fa

Lotto, Superenalotto e 10eLotto: le estrazioni di venerdì 17 gennaio 2025

Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…

11 ore fa