Stella Rossa-Olympiacos, martedì alle 21, è una partita del secondo turno del gruppo B di Champions League: probabili formazioni, pronostici.
Stella Rossa-Olympiacos è una partita della seconda giornata del gruppo B di Champions League, si gioca allo Stadion Rajko Mitić di Belgrado alle 21: le probabili formazioni e i pronostici.
La sconfitta subita con il risultato di 3-0 sul campo del Bayern Monaco (che ha però segnato due gol su tre negli ultimi dieci minuti di partita) è stata la quarta consecutiva in trasferta nella fase a gironi per la Stella Rossa, che in questo parziale ha subito ben sedici gol. Quando perà la Stella Rossa gioca nel suo stadio, il discorso cambia. L’anno scorso nella fase a gironi la Stella Rossa ha ottenuto una storica vittoria contro il Liverpool poi campione, e ha fermato anche il Napoli sul pareggio prima di perdere l’ultima partita contro il Psg col risultato di 4-1. Quella contro la squadra di Tuchel è stata la seconda sconfitta nelle ultime venti partite in campo europeo. Nella fase di qualificazione la Stella Rossa ha confermato la sua solidità quando gioca in casa: ha battuto Suduva e Hjk, poi ha pareggiato contro Copenhagen e Young Boys ottenendo così la seconda partecipazione consecutiva alla fase a gironi di Champions League.
L’Olympiacos ha una squadra nel complesso più forte della Stella Rossa, ma ci sarà il fattore ambientale da tenere in considerazione, fermo restando che la squadra greca nei preliminari ha vinto sul campo dell’Istanbul Basaksehier e poi su quello del Krasnodar. Il nuovo portiere Sá ha dato sicurezza all’intero reparto, l’Olympiacos ha inoltre grande qualità sulla trequarti con Podence, Masouras e soprattutto Valbuena, autore del gol del pareggio contro il Tottenham nella prima giornata.
L’Olympiacos ha una squadra più competitiva della Stella Rossa, che però si esalta quando gioca in casa anche in campo europeo dove l’anno scorso ha battuto il Liverpool. Sarà una partita molto equilibrata, difficile pensare a una sconfitta dell’Olympiacos ma il pareggio non sorprenderebbe più di tanto.
STELLA ROSSA (4-5-1): Borjan; Rodić, Degenek, Milunović, Gajić; Jovančić, Cañas, Parra, Marin, García; Tomané.
OLYMPIACOS (4-2-3-1): Sá; Elabdellaoui, Meriah, Cissé, Tsimikas; Guilherme, Bouchalakis; Podence, Valbuena, Masouras; Guerrero.
Questo contenuto è stato modificato 2 Ottobre 2019 06:13
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…