Manchester City-Dinamo Zagabria, martedì alle 21, è una partita del gruppo C di Champions League: probabili formazioni e pronostici.
Manchester City-Dinamo Zagabria è una partita della seconda giornata del gruppo C di Champions League, quello dell’Atalanta, e si gioca al “City of Manchester Stadium” alle 21: le probabili formazioni e i pronostici.
Il Manchester City in questa prima parte di stagione è sembrato ancora più irresistibile di quella passata, ma è andato incontro a uno scivolone inatteso. Se da una parte è stato capace di vincere cinque partite su sette di Premier League segnando complessivamente ventisette gol, quasi quattro di media a partita, ha però perso in casa del Norwich e si è fatto fermare pure dal Tottenham sul pareggio. Il Liverpool è a +5 avendo vinto tutte le partite, ma giocando così c’è il tempo per recuperare, inoltre la differenza reti (primo discriminante in caso di arrivo a pari punti) è già nettamente migliore rispetto ai “Reds”. In Champions League nella prima partita il Manchester City ha messo a segno la solita goleada, battendo 3-0 a domicilio lo Shakhtar Donetsk.
L’avversaria in questa seconda partita del gruppo C sarà la Dinamo Zagabria, che grazie alla sorprendente vittoria ottenuta in casa contro l’Atalanta col risultato di 4-0 si è candidata prepotentemente alla qualificazione per gli ottavi di finale. Quella che sembrava al sorteggio del girone la squadra destinata all’ultimo posto, ha invece mostrato di essere in grado di lottare per il passaggio del turno. In questa partita l’obiettivo sarà quello di evitare di subire una goleada, una missione che sembra però molto difficile da raggiungere contro una squadra così in forma. Del resto non è la difesa il reparto migliore della Dinamo Zagabria, che al massimo potrebbe riuscire a segnare un gol: il giovane campione spagnolo Olmo, Oršić e Petković stanno segnando con buona continuità e potrebbero approfittare dell’emergenza nella difesa del Manchester City, che per via degli infortuni di Laporte e Stones è costretto a giocare con il centrocampista Fernandinho come centrale.
Il Manchester City è favorito per la vittoria e dovrebbe mettere a segno la solita goleada. La Dinamo Zagabria potrebbe però riuscire a segnare almeno un gol.
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Cancelo, Otamendi, Fernandinho, Mendy; Rodri, B Silva, D Silva; Mahrez, Agüero, Sterling.
DINAMO ZAGABRIA (3-5-2): Livaković; Théophile-Catherine, Dilaver, Perić; Stojanovič, Moro, Ademi, Olmo, Leovac; Oršić, Petković.
Questo contenuto è stato modificato 2 Ottobre 2019 06:13
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…