Lokomotiv Mosca-Atletico Madrid, martedì alle 21, è una partita del gruppo D di Champions League: probabili formazioni e pronostici.
Lokomotiv Mosca-Atletico Madrid è una partita della seconda giornata del gruppo D di Champions League, quello della Juventus, e si gioca allo Stadion Lokomotiv di Mosca alle 21: le probabili formazioni e i pronostici.
La Lokomotiv Mosca affronta questa partita contro l’Atletico Madrid con due punti in più in classifica rispetto ai rivali nel gruppo D. All’esordio infatti la squadra russa ha vinto a sorpresa in Germania sul campo del Bayer Leverkusen e proverà ora a giocarsi le sue carte contro l’Atletico Madrid che però nell’ultimo incrocio tra le due squadre nell’Europa League della stagione 2017/2018 è stata capace di prenderla a pallate sia all’andata (3-0) che al ritorno in Russia col punteggio di 5-1.
La coppia di centrali formata da Höwedes e Ćorluka proverà a giocare con esperienza, c’è da aspettarsi una partita difensiva da parte della Lokomotiv Mosca che proverà a non ripetere gli errori commessi due stagioni fa. Proprio i due centrali, così come Krychowiak a centrocampo, non sembrano però in grado di reggere i ritmi dell’Atletico Madrid. Se è vero che la squadra allenata da Simeone ha spesso avuto problemi contro le squadre ben chiuse in difesa, l’arrivo in estate del giovane campione portoghese Joao Felix permette all’Atletico Madrid di creare occasioni sfruttando il suo immenso talento nell’uno contro uno. Prevedendo la partita difensiva della Lokomotiv Mosca, Simeone potrebbe decidere di schierare, dall’inizio o anche a partita in corso, contemporaneamente Félix, Morata e Diego Costa.
L’Atletico Madrid è favorito per la vittoria in una partita in cui sarà difficile vedere più di tre gol complessivi. La squadra allenata da Simeone ha mantenuto la porta inviolata nelle ultime tre partite e in quella più recente ha tenuto testa agli attaccanti del Real Madrid. Contro il solo Smolov teoricamente il compito per Savić e Giménez dovrebbe essere più facile.
LOKOMOTIV MOSCA (4-1-4-1): Guilherme; Ignatyev, Höwedes, Ćorluka, Rybus; Murilo; Zhemaletdinov, Barinov, Krychowiak, João Mário; Smolov.
ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Trippier, Savić, Giménez, Lodi; Koke, Partey, Ñíguez, Félix; Morata, Diego Costa.
Questo contenuto è stato modificato 2 Ottobre 2019 06:13
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…